Provate: tasto destro>proprietà>copiate l'indirizzo URL e lo aprite in un'altra finestra. Semplice e rapido :asd)
alexandros147":2pgd2rcy ha detto:Provate: tasto destro>proprietà>copiate l'indirizzo URL e lo aprite in un'altra finestra. Semplice e rapido :asd)
alexandros147":3c1yf67u ha detto:Provate: tasto destro>proprietà>copiate l'indirizzo URL e lo aprite in un'altra finestra. Semplice e rapido :asd)
Opinioni?maurovoice":1707oq50 ha detto:aleeeeeeeeeeee grazie mille finalmente le ho viste :hail)
maurovoice":152ghcth ha detto:ma porca putana non le vedo più di nuovo... ma che è un gioco? :matto) :matto)
vado da cantinasociale e gli smonto pezzo per pezzo la macchina per vedere il lavoro :crepap)
Dei bassi asciutti, ma molto veloci, sono quelli che volevo! E poi non ho la sensazione che la gamma bassa arrivi soltanto dal sub...Fino ai 60-65 Hz scendono, grazie anche all'insonorizzazione.maurovoice":1ifk0r25 ha detto:i 180fco come li senti in porta?? sai non avendo gamma bassa non è che ti trovi un basso che arriva nettamente dal sub e un'anteriore asciuttino?
il mio installatore li monta sulla sua car e per ovviare al buco di bassi ha montato un sub da 20 all'anteriore