Ciao a tutti, questa domenica ho iniziato a effettuare il lavori per la costruzione dell'impianto sulla mia Alfa 147 1.9 jtd 5 porte.
Ho passato alimentazione, sistemato ampli e iniziato ad adattare il piano definitivo in alluminio che andrà sopra gli ampli e servirà da appoggio per il subbino (almeno per ora..)
L'impianto sarà composto da
Sorgente Pioneer 9600MP in mod. xover attivo
FA tw hertz ht 25
mid hertz hd 500
Collegati su canale medio alti e con xover passivo tra i due. A montante.
woof hertz hv 160
collegati su canale bassi.
pilotati dai 4 canali di Audison Lrx 4.300
FP
Focal V2 con woofer da 160
Pilotato da i 4 canali dell'autoradio 27 W rms x 4 (irrisorio, ma visto che è il Fp...)
Sub hertz hbx 20 (minuscolo)
pilotato da Audison lrx 2.500
Lo sò qualcuno storcerà il naso, diciamo che è tutta roba da Centro Master, ma bene o male sulla macchina precedente suonicchiava benino...
Ho smontato gli sportelli anteriori e ho incontrto le seguenti difficoltà:
1) smontaggio coperchietto in plastica maniglia
2) visibilmente assenza su sportello di feritoie per passaggio cavi, bisogna usare il connettore originale??
3) limitata profondità per installazione woofer, risolvibile ma un po pallosa e sopratutto cilindro per installazione woofer che potrebbe creare qualche probelma alle gamme basse e medio basse.
Ho letto un bel po di discussioni e devo fare i comlimenti a molti che già hanno realizzato l'impianto, molto ben fatti i lavori di installazione e insonorizzazione....
Approposito, il mio nick dovrebbe essere EnergyHide, come si fa a cambiarlo?? scusate OT, magari mandatemi un MP..
Bla-ciao
Ho passato alimentazione, sistemato ampli e iniziato ad adattare il piano definitivo in alluminio che andrà sopra gli ampli e servirà da appoggio per il subbino (almeno per ora..)
L'impianto sarà composto da
Sorgente Pioneer 9600MP in mod. xover attivo
FA tw hertz ht 25
mid hertz hd 500
Collegati su canale medio alti e con xover passivo tra i due. A montante.
woof hertz hv 160
collegati su canale bassi.
pilotati dai 4 canali di Audison Lrx 4.300
FP
Focal V2 con woofer da 160
Pilotato da i 4 canali dell'autoradio 27 W rms x 4 (irrisorio, ma visto che è il Fp...)
Sub hertz hbx 20 (minuscolo)
pilotato da Audison lrx 2.500
Lo sò qualcuno storcerà il naso, diciamo che è tutta roba da Centro Master, ma bene o male sulla macchina precedente suonicchiava benino...
Ho smontato gli sportelli anteriori e ho incontrto le seguenti difficoltà:
1) smontaggio coperchietto in plastica maniglia
2) visibilmente assenza su sportello di feritoie per passaggio cavi, bisogna usare il connettore originale??
3) limitata profondità per installazione woofer, risolvibile ma un po pallosa e sopratutto cilindro per installazione woofer che potrebbe creare qualche probelma alle gamme basse e medio basse.
Ho letto un bel po di discussioni e devo fare i comlimenti a molti che già hanno realizzato l'impianto, molto ben fatti i lavori di installazione e insonorizzazione....
Approposito, il mio nick dovrebbe essere EnergyHide, come si fa a cambiarlo?? scusate OT, magari mandatemi un MP..
Bla-ciao