Nuovo impianto - 1° Step Autoradio Aftermarket: done!

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
Dopo un periodo di assenza torno a scrivere qualcosa,
nel mentre la mia vecchia auto l'ha presa mio fratello e io ne ho presa un altra (sempre 147 :p ) usata: nera del 2006 3 porte con interni in alfatex beige. Mi piace.
Come con l'altra volevo migliorare l'impianto audio originale.
Prima cosa cambiata autoradio: ho preso una Pioneer DEH-600BT.
Sono molto soddisfatto si integra abbastanza bene, colorazione tasti rossa, ma soprattutto ha il bluetooth per collegarsi al cell e l'aux in posteriore, così posso far passare i cavi dal tunnel e attaccare l'ipod vicino al freno a mano. Non sopporto l'idea dei avere cavi penzolanti.

10022010002.jpg


Ho avuto qualche problema a connettere il mio cell un nokia E63 ma poi con l'aggiornamento trovato sul sito Pioneer sembra tutto risolto.
Il microfono ho usato il suo, facendolo arrivare fino alla plafoniera ma senza inserirlo dentro avevo paura si sentisse male allego una foto anche se mi sa non sarà bellissima.

10022010006.jpg


Dimenticavo pagata 119 euro a mediaworld era in offerta.... :A)

Ciao
 
roverga":3g5h9so1 ha detto:
...Il microfono ho usato il suo, facendolo arrivare fino alla plafoniera ma senza inserirlo dentro avevo paura si sentisse male allego una foto anche se mi sa non sarà bellissima...

Ciao
:bravo) me piace... ma quanto era lungo il cavo, che strada gli hai fatto fare??? :scratch) :sgrat) :thk)
 
Ma il giro è abbastanza semplice..apro plafoniera, arrivo fino al montante destro da dentro il cielo con un passacavi, apro il montante, scendo fino sotto il cruscotto, apro il fianchetto a destra del tunnel di fianco all'autoradio e salgo fino all'autoradio. Non so quanto fosse lungo, cmq ha fatto tutto il giro e ne avanza ancora un metro.

Per verniciarla penso che la lascerò così, ho paura che poi col tempo perda un po' il colore, oppure con il sole.
 
roverga":287mnjhs ha detto:
Per verniciarla penso che la lascerò così, ho paura che poi col tempo perda un po' il colore, oppure con il sole.

:OK)
anch'io la lascerei così.... solo 119 euro... corro a comprarla.. ;) :lol:
 
Top