Nuovo giocattolo...

biscione85.ing":2oyx636d ha detto:
albertnet":2oyx636d ha detto:
Ieri mio zio ha portato a casa un nuovo giocattolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



E' una Exige S Performance.
invece mio zio ha una citroen c5......vedi che sfiga :asd)
mio zio una 146!! :mecry) :mecry)


comunque bel giocattolo!!!in pista da del filo da torcere a macchine con 150 cv in piu
 
Parlano bene del motore toyota da 192 cavalli... :nod)

ormai la Lotus si è appoggiata a Toyota per i motori... peccato...

una volta montava i k20 rover... (k20 = 2000 honda che equipaggia la type R) ed era godurioso cambiarlo con un k20 honda...

La bellezza di quell'auto.. è l'agilità.. peccato che sia inglese...

per le gomme... paurose.. grippano da paura.. :D come le toyo 888 :hail) :hail)
 
brunopiru":29gaiyfy ha detto:
biscione85.ing":29gaiyfy ha detto:
albertnet":29gaiyfy ha detto:
Ieri mio zio ha portato a casa un nuovo giocattolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



E' una Exige S Performance.
invece mio zio ha una citroen c5......vedi che sfiga :asd)
mio zio una 146!! :mecry) :mecry)


comunque bel giocattolo!!!in pista da del filo da torcere a macchine con 150 cv in piu

i miei uno una idea .. l'altro una passat... facciamo cambio zii?? :sarcastic) :elio) :culo)
 
Alucard":2b4kymem ha detto:
brunopiru":2b4kymem ha detto:
biscione85.ing":2b4kymem ha detto:
albertnet":2b4kymem ha detto:
Ieri mio zio ha portato a casa un nuovo giocattolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



E' una Exige S Performance.
invece mio zio ha una citroen c5......vedi che sfiga :asd)
mio zio una 146!! :mecry) :mecry)


comunque bel giocattolo!!!in pista da del filo da torcere a macchine con 150 cv in piu

i miei uno una idea .. l'altro una passat... facciamo cambio zii?? :sarcastic) :elio) :culo)
si si facciamo cambio!!!!voglio lo zio con la fiat idea!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
complimentoni per la macchina.... :nod)
perchè non ci scambiamo gli zii tutti insieme....li teniamo una settiamana per uno e poi cambio,un'altra week and change..... :rotolo)
 
è un'auto che va forte ma a me non piace per niente, soprattutto perchè la si può usare "solo" in pista!
 
Top