nuovo facelifting a settembre per alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lennygin":3fcbefid ha detto:
Ragazzi, nessuno sa niente riguardo alla possibilità di introdurre con il MY anche il cambio Q-Tronic della 159? Sarebbe la ciliegina sulla torta.... Penso che non ci siano grossi problemi di spazio per l'alloggiamento nel vano motore, senza contare che ormai tutte le auto del segmento offrono questa opzione (Golf, A3, Leon, Megane, Corolla, ecc.). Se lo introducessero non avrei più dubbi ed eviterei sicuramente di aspettare la 149....

credo che invece lo introdurranno con l'avvento della 149
 
a me sembra un minimo facelift...i baffi cromati a mio parere non centrano nulla con la serie 1...i cerchi molto belli, aspetto a prendere i 17, vediamo se li fanno in replica...e per il cruscotto stile prima serie...beh, sarò un pazzo ma per me è + elegante quello attuale...probabilmente nell'ottica di ridurre i costi fino all'uscita della 149 han deciso di produrre tutti cruscotti uguali GT 147...
comunque è proprio una minima rinfrascata...bene, temevo nuovi musetti
 
ditemi una cosa, siccome dovrei prendere una km0, credete che queste ultime calino di prezzo con l'avvento del facelift?
 
a me quei fari della serie 1 non mi sono mai andati giù :nono) :nono)

i cerchi sono veramente bellissimi, però secondo me le novità + importanti riguardano la meccanica, con il q2, il nuovo 1.9 (magari)

sono cose che ci mettono per testarle, un po' come fecero con la crosswagon per testare il 4x4, perciò sappiamo che la 149 avrà il differenziale autobloccante :OK) e trazione anteriore :cry: :cry:
 
Michi149":1b7u3be8 ha detto:
ditemi una cosa, siccome dovrei prendere una km0, credete che queste ultime calino di prezzo con l'avvento del facelift?
Beh vista l'entità delle modifiche dubito, al massimo dillo e cerchi di togliere un qualche eruo (che so 200 -300)...ma dubito, di fatto non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
diverso era il discorso sul primo restyling...li vista l'entità dell'intervento i ribassi ci sono stati...
 
147nos":3vz9o0f3 ha detto:
ratatuia":3vz9o0f3 ha detto:
http://img107.imageshack.us/img107/7376/alfa147my2007wjv1.jpg

Capperi ragazzi questo è decisamente la nuova 147Black line in arrivoooo!!!!
1) Nuovi cerchi
2) Nuova configurazione (specchi in acciaio-naso dello scudo in acciaio)
3) Aggiunta baffi cromati anteriori tipo serie 0
4) Eliminazione fossetta portellone
5) Ritorno della strumentazione GT style..

E poi quella foto oltre a non essere un fotomontaggio è pure a balocco.. :asd)

e gia è balocco quello, vista cosi nn mi dispiace, non mi piacciono molto i cerchi, xro interessanti gli specchietti prevedo molti acquisti di tale accessorio :asd)
 
quoto peri il colore! Veramente stupendo! così come i cerchi.....mi sa che non aspetto la 149 :lingua) :lingua) :lingua)
 
Sono sempre dell'idea che quei fari non si addicono alle linee della 147 :ka) Per il resto ok... belli i cerchi (finalmente qualcosa di nuovo) ed il ritorno al vecchio cruscotto :love)
 
Sbaglio o è lo stesso "blu aurora" della 159 (anche quello veramente molto bello). Mi sa che comunque sbaglio, questa 147 sembra più chiara.

Belle tutte e due

alfa147my2007wjv1.jpg

alfa_romeo_159_sw_04981.jpg
 
mi sa proprio che è lo stesso, solo che uno lo vedi sotto la luce solare, quindi vedi l'effetto reale del colore, mentre l'altro è sotto a dei riflettori quindi rimane un pò più scuro! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top