nuovo ducati monster 696

fillojtd":2aw4nhqw ha detto:
sfn":2aw4nhqw ha detto:
fillojtd":2aw4nhqw ha detto:
sfn":2aw4nhqw ha detto:
bhè guarda..... la 750 costa meno di 15mila €..
quanto una S4RS...che forse per "cavalleria" è la più paragonabile... :shrug03)
l's4rs per cavalleria,prestazioni e componentistica si paragona al 910r :OK)

bhè cavalli 127 contro 130 siamo li...
bè non vuole dire,devi guardare le prestazioni complessive in cui tra s4rs e 910r siamo li,il 750 è un motore vecchio e poco sfruttabile,infatti rappresenta una piccolissima percentuale nelle vendite della brutale..cmq fà nulla non è una discussione di sfida tra le due moto :OK)

:OK) hai sicuramente ragione....
mi limitavo a dire che proprio per evitare paragoni azzardati, avevo ben specificato"per cavalleria" ;)
ed ho tirato fuori il discorso Brutale solo per una somiglianza, a mio vedere, del frontale zona faro... :shrug03)
poi scusate se sono andato fuori riga.... :p

cmq sono impaziente di vederla dal vivo, mi pare molto bella!
e non è affatto una scelta povera, ha il suo stile.... :OK)
 
il monster è la moto piu usata per imparare ad andare in moto..nn penso che tutti hanno 19000 euro da spendere per una moto..specie se si è alle prime armi...ora le fanno anche depotenziate per i 18 enni!!!cmq preferisco la vecchia...questa non mi dice tanto..forse senza specchietti e con altri scarichi potra essere pure caruccia!
 
Woww a me piace un sacco! :love)
Devo dire che avevoo paura rovinassero un mito cambiando la monster, invece avendo imparato dalla 1098 che riprende le linee e lo stile ducati 998, anche qui mi pare un rimpasto della precedente monster ma per fortuna è così, le ducati devon esser fatte con questo spirito di conservazione altrimenti escono moto come la 999.. :ka)

Sul fronte MV Vs Ducati, presto per fare paragoni, aspettiamo motorizzazioni piu toste e poi vediamo.. :D
 
Ha dei particolari molto belli! Però in ducati si stanno un po' addomesticando... Il traliccio scompare gradualmente per fare posto all'alluminio :asd)
Altre cose proprio non mi piacciono.. Avete visto le pedane x il passeggero? Due pertiche di mezzo metro :?:
Gli scarichi a trombone proprio potevano evitarli... Che fine hanno fatto i termignoni in carbonio ovali :mecry)
Tralasciando paragoni con MV, non so... Forse devo solo farci l'occhio, ma a me piacevano le ducati più ignoranti di alcuni anni fa.... :D
 
Anche se l'hanno ingiapponesita troppo è molto piacevole da vedere e la linea è molto filante. Bel lavoro, ne venderanno a migliaia. :nod) L'unica nota dolente per quanto mi riguarda se dovessi mai comprarla è la strumentazione digitale, che odio...preferisco di gran lunga i vecchi strumenti analogici...e gli scarichi a tromba : abbastanza brutti, da sostituire subito con degli Shark o dei Termignoni ovali in titanio, poi è perfetta. :asd)
 
Top