Nuovo del forum e prossimo brerista!!!

Ancora grazie a tutti per i vostri consigli!!!
Oggi devo andare dal concessionario per vedere di concludere tutto e credo proprio di mettere su il connect con impianto bose almeno evitiamo di far fare lavori superflui alla bestiolina poi in futuro se proprio sto connect mi starà sul groppone vedremo il da farsi!!!
Vi aggiornerò stasera al ritorno dal concessionario!!!
SPERIAMO BENE!!!!
Ciao,Ragazzi!!!
 
Toretto81":1cyygnh9 ha detto:
Ancora grazie a tutti per i vostri consigli!!!
Oggi devo andare dal concessionario per vedere di concludere tutto e credo proprio di mettere su il connect con impianto bose almeno evitiamo di far fare lavori superflui alla bestiolina poi in futuro se proprio sto connect mi starà sul groppone vedremo il da farsi!!!
Vi aggiornerò stasera al ritorno dal concessionario!!!
SPERIAMO BENE!!!!
Ciao,Ragazzi!!!

in bocca al lupo per tutto... ma se spendi ora 2200 euro ora per il connect, non penso che poi ne spendi altrettanti per mettere il pioneer, cambiando anche tutta la parte in alluminio...
vedi te..

in ogni caso buon acquisto! e appena arriva fai foto!

ps: se prendi il blu&me poi non è compatibile ne' col Connect ne' con altri navigatori futuri come quel pioneer
 
Crepi il Lupo!!!
Speriamo bene!!!
No il Blu&me lo ho scartato a priori mi resta l'ultima decisione da prendere sul posto per il connect si o no!!!
Vediamo cosa mi dice la testa e il concessionario!!!
Ciao,ragazzi.
Sto già tremando!!! :alfa)
 
Toretto81":1w91fjpj ha detto:
Crepi il Lupo!!!
Speriamo bene!!!
No il Blu&me lo ho scartato a priori mi resta l'ultima decisione da prendere sul posto per il connect si o no!!!
Vediamo cosa mi dice la testa e il concessionario!!!
Ciao,ragazzi.
Sto già tremando!!! :alfa)

esatto...chiedi anche a lui...magari loro montano gia navigatori aftermarket
 
Bene ragazzi,eccoci!!!
Sono appena tornato dal concessionario e ho preso il mostro,di seguito le caratteristiche della Brera che ho preso!!!

Brera 2.4 JTDm 210cv my2008
nero carbonio,selleria in pelle color cuoio (una nuova colorazione)
Impianto audio Bose,navigatore connect e mappe,tetto skywindow,inserti in alluminio spazzolati,specchi elettrici ribaltabili.

Il tutto prezzo finale 44.300 meno uno sconto di 5.223,41 poichè intestata alla mia partita iva e 7000,00 euro mi hanno dato per la mia automobile lasciata in permuta quindi devo sborsare per l'esattezza con IPT e stupidaggini varie 33.200,00 EUROZZI!!!

Adesso mi tocca solo aspettare che arrivi!!!
Tempo di attesa stimato circa 2 mesi!!!
Non c'è la faccio ad aspettare altri due mesi mannaggia a me!!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!
Saluti,Toretto.
 
Toretto81":3fxdv21m ha detto:
Bene ragazzi,eccoci!!!
Sono appena tornato dal concessionario e ho preso il mostro,di seguito le caratteristiche della Brera che ho preso!!!

Brera 2.4 JTDm 210cv my2008
nero carbonio,selleria in pelle color cuoio (una nuova colorazione)
Impianto audio Bose,navigatore connect e mappe,tetto skywindow,inserti in alluminio spazzolati,specchi elettrici ribaltabili.

Il tutto prezzo finale 44.300 meno uno sconto di 5.223,41 poichè intestata alla mia partita iva e 7000,00 euro mi hanno dato per la mia automobile lasciata in permuta quindi devo sborsare per l'esattezza con IPT e stupidaggini varie 33.200,00 EUROZZI!!!

Adesso mi tocca solo aspettare che arrivi!!!
Tempo di attesa stimato circa 2 mesi!!!
Non c'è la faccio ad aspettare altri due mesi mannaggia a me!!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!
Saluti,Toretto.

COMPLIMENTONI PER LA FUTURA BELVA!!!

pero' se fossi in te, farei aggiungere 3 cosette:

- volante sportivo nero con cuciture nere
- pedaliera + poggiapiede in alluminio (come quelli in foto sopra)
- pinze freno rosse con scritta alfaromeo bianca

Piccole aggiunte che puoi fare se chiami domani il conce ;)
 
select":2u60t0ar ha detto:
Toretto81":2u60t0ar ha detto:
Bene ragazzi,eccoci!!!
Sono appena tornato dal concessionario e ho preso il mostro,di seguito le caratteristiche della Brera che ho preso!!!

Brera 2.4 JTDm 210cv my2008
nero carbonio,selleria in pelle color cuoio (una nuova colorazione)
Impianto audio Bose,navigatore connect e mappe,tetto skywindow,inserti in alluminio spazzolati,specchi elettrici ribaltabili.

Il tutto prezzo finale 44.300 meno uno sconto di 5.223,41 poichè intestata alla mia partita iva e 7000,00 euro mi hanno dato per la mia automobile lasciata in permuta quindi devo sborsare per l'esattezza con IPT e stupidaggini varie 33.200,00 EUROZZI!!!

Adesso mi tocca solo aspettare che arrivi!!!
Tempo di attesa stimato circa 2 mesi!!!
Non c'è la faccio ad aspettare altri due mesi mannaggia a me!!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!
Saluti,Toretto.

COMPLIMENTONI PER LA FUTURA BELVA!!!

pero' se fossi in te, farei aggiungere 3 cosette:

- volante sportivo nero con cuciture nere
- pedaliera + poggiapiede in alluminio (come quelli in foto sopra)
- pinze freno rosse con scritta alfaromeo bianca

Piccole aggiunte che puoi fare se chiami domani il conce ;)

Si aggiugerei anche io queste cosette, la rendono molto più sportiva e accativante...
Per i cerchi cosa hai scelto?
 
Per quanto riguarda il volante l'ho proprio dimenticato mentre ero in concessionaria mentre la pedaliera nemmeno me l'hanno presentata dal concessionario le pinze dei freni a dire la verità sono titubante non mi piacciono le esttremizzazioni tipo cerchi da 19 e cose di questo genere!!!
Adesso comunque chiamo il concessionario e faccio aggiungere il volante e la pedaliera!!!
I cerchi ho preso quelli di serie!!!
Saluti,Toretto.
 
Toretto81":3g3zu3h9 ha detto:
Per quanto riguarda il volante l'ho proprio dimenticato mentre ero in concessionaria mentre la pedaliera nemmeno me l'hanno presentata dal concessionario le pinze dei freni a dire la verità sono titubante non mi piacciono le esttremizzazioni tipo cerchi da 19 e cose di questo genere!!!
Adesso comunque chiamo il concessionario e faccio aggiungere il volante e la pedaliera!!!
I cerchi ho preso quelli di serie!!!
Saluti,Toretto.

ottima scelta! :OK)

ps: mi raccomando, quando richiedi la pedaliera specifica anche il poggiapiede
 
Grazie,secondo voi saranno rispettati i due mesi di attesa per avere la macchina o è meglio che comincio a mettermi il cuore in pace per una attesa più lunga???
saluti,Toretto.
 
Toretto81":1fh723ed ha detto:
Grazie,secondo voi saranno rispettati i due mesi di attesa per avere la macchina o è meglio che comincio a mettermi il cuore in pace per una attesa più lunga???
saluti,Toretto.

io credo che 2 mesi siano realistici, non mi sembra che ci siano accessori o colori particolari che possano far allungare i tempi
 
ORIGINARIAMENTE SCRITTO DA ME:

Bene ragazzi,eccoci!!!
Sono appena tornato dal concessionario e ho preso il mostro,di seguito le caratteristiche della Brera che ho preso!!!

Brera 2.4 JTDm 210cv my2008
nero carbonio,selleria in pelle color cuoio (una nuova colorazione)
Impianto audio Bose,navigatore connect e mappe,tetto skywindow,inserti in alluminio spazzolati,specchi elettrici ribaltabili.

Il tutto prezzo finale 44.300 meno uno sconto di 5.223,41 poichè intestata alla mia partita iva e 7000,00 euro mi hanno dato per la mia automobile lasciata in permuta quindi devo sborsare per l'esattezza con IPT e stupidaggini varie 33.200,00 EUROZZI!!!

A tutto questo aggiungo:
Volante Sportivo con cuciture in pelle
Pedaliera e poggiapiede sportivi in alluminio.
Adesso dovremmo essere al completo.
Tra due mesi spero le foto della mia bestiolina!!!
Saluti,Toretto.
 
benissimo è arrivata la mia bestia dal concessionario,oggi stesso vado a vederla e saldarla e appena immotricolata vi farò sapere le prime impressioni,speriamo bene!!!
Saluti,Toretto.
 
Toretto81":hytkeg29 ha detto:
benissimo è arrivata la mia bestia dal concessionario,oggi stesso vado a vederla e saldarla e appena immotricolata vi farò sapere le prime impressioni,speriamo bene!!!
Saluti,Toretto.

Perfetto..... :OK) :OK) Auguri e foto a kg poi eh!!
 
Benissimo ieri ho ritirato la mia bestiolina,stamattina i primi problemucci ma parliamo di questo su un altra discussione che sto per aprire ci becchiamo di la!!!
 
Top