bella si.... mi è sempre piaciuto.... sul forum dal Grandepuntoclub.com che Dany16VTurbo... che ne ha un'esemplare da 380 cv.... stupenda
lascia perdere risi che quel coupè avrà avuto si e no 300cv!!Sancty":q4x7ckw5 ha detto:fillojtd":q4x7ckw5 ha detto:il 5 cilindri è abbastanza duro da elaborare sorpassare i 260cv è dura
Come mai? In effetti molti hanno detto così se pensiamo a Risi tuning che se non erro tirò fuori 513 cavalli dal 16T. Le Delta poi alcuni anche a circa 800cv.Il turbo20 perchè non è così 'manipolabile'?
e bo in effetti 260 cv sono pochi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fillojtd":2c3yenum ha detto:lascia perdere risi che quel coupè avrà avuto si e no 300cv!!Sancty":2c3yenum ha detto:fillojtd":2c3yenum ha detto:il 5 cilindri è abbastanza duro da elaborare sorpassare i 260cv è dura
Come mai? In effetti molti hanno detto così se pensiamo a Risi tuning che se non erro tirò fuori 513 cavalli dal 16T. Le Delta poi alcuni anche a circa 800cv.Il turbo20 perchè non è così 'manipolabile'?
cmq il 5 cilindri ha una centralina bosch molto rognosa per le elaborazioni quindi per portarlo sù con la cavalleria dovresti cambiare l'intera centralina e che non è una spesa da poco!!poi un'altro handicap è che è stato relativamente poco tempo sul mercato cosi da creare troppo poco richiesta come pezzi....