Nuovo colore per la mia 147,Nero Etna o nero opaco?

cioè???
l'hai già fatta verniciare e te l'hanno graffiata subito??? :?:

Macchina totalmente riverniciata da appena 10 giorni e Sabato sera uscendo dal lavoro mi trovo il passaruota anteriore sinistro strisciato sul bordo...non è un atto vandalico.

Luchino T.S.":13lxpg2z ha detto:
Macchina totalmente riverniciata da appena 10 giorni e Sabato sera uscendo dal lavoro mi trovo il passaruota anteriore sinistro strisciato sul bordo...non è un atto vandalico.

Oddio mi sa che è proprio sfigata sta nasona :(
massima solidarietà

alek689":207xepp1 ha detto:
Luchino T.S.":207xepp1 ha detto:

massima solidarietà
Dopo le ferie tornerà nuovamente in carrozzeria...

Luchino T.S.":1msy2kcm ha detto:
alek689":1msy2kcm ha detto:
Luchino T.S.":1msy2kcm ha detto:

massima solidarietà
Dopo le ferie tornerà nuovamente in carrozzeria...

Speriamo sia l'ultima :OK)

riverniciarla a seconda della macchina e del colore (metallizzato/pastello o scuro/chiaro) siamo intorno ai 3000/3500 dipende dalla zona e dal carrozziere!

zio_rick":6ebc2dgh ha detto:
riverniciarla a seconda della macchina e del colore (metallizzato/pastello o scuro/chiaro) siamo intorno ai 3000/3500 dipende dalla zona e dal carrozziere!

immaginavo qualcosa di simile...
grazie

zio_rick":13gq4byh ha detto:

Mi sembra un tantino esagerata come cifra, dalle mie parti per rivernciare un'auto dello stesso colore ci voglio dai 1500 ai 2000, per cambiare colore si arriva anche a 3000

hai ragione, io in effetti mi stavo attenendo al titolo del post, cioè un nuovo colore...per la riverniciatura completa ci vuole circa la cifra che ho detto io, per la riverniciatura dello stesso colore invece si parte dai 2000 in su, xò c'è da contare che raramente (almeno da noi) chi ti fa un prezzo basso , ti fa un buon lavoro...

cubox":3bxy5lpc ha detto:
la 147 nera opaca non sta bene, ne ho viste 1 o 2 in giro e non mi piacevano affatto.

Guarda questa... sicuro che non ti piace? :baby)

:OK)

Allegati

• 147opaca.jpg
    226.4 KB · Visualizzazioni: 364
  • 147opaca2.jpg
    245.4 KB · Visualizzazioni: 374
Molto particolare così opaca/satinata :nod) però la rossa a fianco :alfa)