Luchino T.S.":13lxpg2z ha detto:Macchina totalmente riverniciata da appena 10 giorni e Sabato sera uscendo dal lavoro mi trovo il passaruota anteriore sinistro strisciato sul bordo...non è un atto vandalico.
Dopo le ferie tornerà nuovamente in carrozzeria...alek689":207xepp1 ha detto:Luchino T.S.":207xepp1 ha detto:Macchina totalmente riverniciata da appena 10 giorni e Sabato sera uscendo dal lavoro mi trovo il passaruota anteriore sinistro strisciato sul bordo...non è un atto vandalico.
Oddio mi sa che è proprio sfigata sta nasona
massima solidarietà
Luchino T.S.":1msy2kcm ha detto:Dopo le ferie tornerà nuovamente in carrozzeria...alek689":1msy2kcm ha detto:Luchino T.S.":1msy2kcm ha detto:Macchina totalmente riverniciata da appena 10 giorni e Sabato sera uscendo dal lavoro mi trovo il passaruota anteriore sinistro strisciato sul bordo...non è un atto vandalico.
Oddio mi sa che è proprio sfigata sta nasona
massima solidarietà
zio_rick":6ebc2dgh ha detto:riverniciarla a seconda della macchina e del colore (metallizzato/pastello o scuro/chiaro) siamo intorno ai 3000/3500 dipende dalla zona e dal carrozziere!
zio_rick":13gq4byh ha detto:riverniciarla a seconda della macchina e del colore (metallizzato/pastello o scuro/chiaro) siamo intorno ai 3000/3500 dipende dalla zona e dal carrozziere!
cubox":3bxy5lpc ha detto:la 147 nera opaca non sta bene, ne ho viste 1 o 2 in giro e non mi piacevano affatto.