Nuovo Colore GT

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Lunedi sera, zona stazione Centrale a Milano (davanti all'hotel Michelangelo), mi accodo a una GT e noto qualcosa di strano...guardo meglio...o io ho le allucinazioni (ma la ragazza di fianco a me ha confermato) o quella era GIALLO CANARINO!!

Nessuno ne sa niente? (auto targata CM......). E' possibile cambiare colore a un'auto mettendone uno diverso da quello a libretto? e quanto costa?
 
se l'è fatta riverniciare... :ahsisi) il prezzo preciso non saprei, costa parecchio comunque (poi dipende anche del tipo di vernice che vuoi applicare)
 
GT3.2":p63mzb5b ha detto:
E' possibile cambiare colore a un'auto mettendone uno diverso da quello a libretto? e quanto costa?

Mi immagino una macchina mandata in revisione straordinaria perche' il colore è talmente brutto da ledere il pubblico pudore !! :) (pensate che brutta una GT verde pisello o fuxia) :asd)
Oltretutto a libretto non c'e' scritto il colore! (E' scritto solo sulla pecetta nel portellone posteriore) ;)
Quindi volendo si puo' cambiare il colore, ma credo che costa parecchio :KO)
 
l'ho vista di notte e solo da dietro, ma non mi sembrava per niente male...il tono di giallo mi sembrava molto simile a quello della vecchia Audi S3 per intenderci.

D'altronde vi inviterei a trovare anche un solo colore che alla GT non sta bene...io per mio conto, oltre che come la mia, la vorrei avere in almeno altre quattro combinazioni, in ordine di preferenza:

- blu elettrico (ex "daytona") interno grigio (ma anche il blu "taormina" è bellissimo)
- rosso alfa interno cuoio (ma anche il rosso rubino non scherza)
- grigio "luce di Amalfi" interno blu
- grigio stromboli interno rosso

cioè praticamente, la vorrei in tutti i colori disponibili!

Non penso fosse Novitec anche perchè mentre svoltava ho notato che aveva i cerchi originali da 16" :mecry)

Quindi non essendoci il colore sul libretto, uno può cambiarlo senza passare in motorizzazione per nulla osta e sbattimenti vari?
 
GT3.2":1430vl4j ha detto:
Quindi non essendoci il colore sul libretto, uno può cambiarlo senza passare in motorizzazione per nulla osta e sbattimenti vari?

sì. :nod)

P.S. falla blu e marrone.. :rotolo) :asd)
 
yugs":lz017tgg ha detto:
P.S. falla blu e marrone.. :rotolo) :asd)
ma fa cafone :asd) :asd) :asd)
il nero un pò sfina, il bianco assolutamente no che ingrassa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
tutta gialla canarino con cofano, tetto e calotte specchietti verdi pisello :elio)

....che schifo :vomito)
 
o magari anche una portiera in colore diverso, tipo certi catorci di 127 o similari tutte rappezzate in vari colori che non era infrequente vedere sulle strade italiche fino a qualche tempo fa (ora il fenomeno sembra essersi attenuato)
 
.......se fossi miliardario comprerei 365 Gattone.......ed ognuna avrebbe una tonalità di colore diversa.....così per usarne una diversa al giorno.......ma la mia preferita sarebbe un Bianco Perla Maserati...............interni in pelle neri (quelli già ci sono)....cerchi cromari da 19"!

Non starebbe male?!?!?!?!?!

:asd)
 
cosi non stà male.....

dsc02268gb1.jpg


dsc02266xd3.jpg


dsc02250mx9.jpg
 
ho visto una 147 blu montecarlo (credo) era un blu che con i riflessi del sole tendeva al violetto spettacolare mi piacerebbe fare un bel lavoretto con photoshop e vedere se starebbe così bene anche al gt (ma non credo...) comunque di quella 147 mi sono innamorato...troppo bello quel colore...
 
Top