Nuovo cocktail cinese: frullato di scarafaggi - occhio a non vomitare ragazzi

GabryPontePowerMix":37x7o737 ha detto:
ma sono io l'unico che mi viene schifo a vedere quegli scarafaggi

a me dan l'idea di sporchi, schifosi e inutili.....

boh sarà qualche trauma infantile.

PS visto quanti ce ne sono al mondo, non vedo problema a farne frullati....
vista la loro utilità, pari a -10 su 10.
comunque indubbiamente questo è un punto di vista :OK)

No, non è un punto di vista. E' una cazzata :p
La catena alimentare parte dal basso.... dal più minuscolo batterio alla più grossa balena e all'uomo. Senza un anello fondamentale "in basso", crolla tutto.
C'è da dire comunque che pure gli uomini sono tanti, forse troppi sul pianeta visto che 1/3 nemmeno mangia....eliminiamone un po' no? Tanto sono pure in cima alla catena alimentare (più inutili), non si spezzerebbe nulla....

Gli "scarafaggi", a dispetto delle apparenze e del colore, sono animali pulitissimi.... così come i ragni, sono animali veramente tanto paurosi che scappano quando possono (exc. Athrax e pochissimi altri). Però sono nate le leggende popolari (stupide=) di ragni mangia uomini e ragni cattivissimi e pelosi. Basta informarsi un attimo....come in tutte le cose.
Aggiungo inoltre che, solo 4-5 specie, possono essere portatrici di malattie, però possono trasmetterle all'uomo solo se egli mangia cibi "infettati" da queste specie con rifiuti organici o altro. Per il resto, niente rischi ;)

matteo8v":2r338pry ha detto:
ma sono diffuse queste 4-5 specie?

Non troppo, ma sono comunque presenti....
Ripeto però, la trasmissibilità c'è solo se la blatta mangia del cibo, fa tutto quello che deve fare sopra (si struscia, si pulisce, lascia escrementi) e poi voi mangiate quel cibo.
La stessa cosa avviene con le uova di mosca, con la tenia, con i topi e con qualsiasi altro animale che fa i suoi bisogni fisiologici sul vostro cibo :p

Basta semplicemente non lasciare una torta in un luogo buio e umido, caldo e in disuso....e poi sperare di ritrovarla intera/sana :D

Mollan":3d4unrr9 ha detto:
GabryPontePowerMix":3d4unrr9 ha detto:
ma sono io l'unico che mi viene schifo a vedere quegli scarafaggi

a me dan l'idea di sporchi, schifosi e inutili.....

boh sarà qualche trauma infantile.

PS visto quanti ce ne sono al mondo, non vedo problema a farne frullati....
vista la loro utilità, pari a -10 su 10.
comunque indubbiamente questo è un punto di vista :OK)

No, non è un punto di vista. E' una cazzata :p
La catena alimentare parte dal basso.... dal più minuscolo batterio alla più grossa balena e all'uomo. Senza un anello fondamentale "in basso", crolla tutto.
C'è da dire comunque che pure gli uomini sono tanti, forse troppi sul pianeta visto che 1/3 nemmeno mangia....eliminiamone un po' no? Tanto sono pure in cima alla catena alimentare (più inutili), non si spezzerebbe nulla....

Gli "scarafaggi", a dispetto delle apparenze e del colore, sono animali pulitissimi.... così come i ragni, sono animali veramente tanto paurosi che scappano quando possono (exc. Athrax e pochissimi altri). Però sono nate le leggende popolari (stupide=) di ragni mangia uomini e ragni cattivissimi e pelosi. Basta informarsi un attimo....come in tutte le cose.
Aggiungo inoltre che, solo 4-5 specie, possono essere portatrici di malattie, però possono trasmetterle all'uomo solo se egli mangia cibi "infettati" da queste specie con rifiuti organici o altro. Per il resto, niente rischi ;)

Ma a volte certe cose sono dettate dal fatto che sono animali abbastanza schifosi :shrug03)

Mollan":6937wrnu ha detto:
matteo8v":6937wrnu ha detto:
ma sono diffuse queste 4-5 specie?

Non troppo, ma sono comunque presenti....
Ripeto però, la trasmissibilità c'è solo se la blatta mangia del cibo, fa tutto quello che deve fare sopra (si struscia, si pulisce, lascia escrementi) e poi voi mangiate quel cibo.
La stessa cosa avviene con le uova di mosca, con la tenia, con i topi e con qualsiasi altro animale che fa i suoi bisogni fisiologici sul vostro cibo :p

Basta semplicemente non lasciare una torta in un luogo buio e umido, caldo e in disuso....e poi sperare di ritrovarla intera/sana :D
Sto per vomitare :asd) :asd) :asd) :asd)

Fonzie444":37chdcok ha detto:
brunopiru":37chdcok ha detto:
visto anche 2 girl un cup('e merd)....be....schifosetto ma pensavo peggio
me lo linki per favore?
anche io quel video non sono MAI riuscito a vederlo, tutti quanti banfano banfano ma nessuno che lo invia o linka, secondo me è una semplice trovata "pubblicitaria" :shrug03)

Diurno":2tjtihl0 ha detto:
Fonzie444":2tjtihl0 ha detto:
brunopiru":2tjtihl0 ha detto:
me lo linki per favore?
anche io quel video non sono MAI riuscito a vederlo, tutti quanti banfano banfano ma nessuno che lo invia o linka, secondo me è una semplice trovata "pubblicitaria" :shrug03)

No no il video esiste, appena ho un attimo lo cerco (comunque lo si trova mettendo su google "2 girls 1 cup").........
Dai vari commenti letti è un fake, anche se a dire la verita non l'ho visto per intero ma pochi secondi perchè sono abbastanza suscettibile e preferisco non vederlo...... ;)

manfste":2jv2nhyf ha detto:
Diurno":2jv2nhyf ha detto:
Fonzie444":2jv2nhyf ha detto:
brunopiru":2jv2nhyf ha detto:
me lo linki per favore?

No no il video esiste, appena ho un attimo lo cerco (comunque lo si trova mettendo su google "2 girls 1 cup").........
Dai vari commenti letti è un fake, anche se a dire la verita non l'ho visto per intero ma pochi secondi perchè sono abbastanza suscettibile e preferisco non vederlo...... ;)
IL VIDEO ESISTE ECCOME!
NON LO TROVERETE ONLINE IN MODO SEMPLICE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE E' IN VENDITA DA CHI LO HA FATTO! LO TROVATO SU EMULE & CO.
NON AZZARDATE A DIRE CHE NON ESISTE :OK)

il video lo potete vedere [link rimosso]

NB: a vostro rischio e pericolo................

NB2: spero non vada contro il regolamento, in tal caso cancellate pure il post ;)

manfste":11ejit5j ha detto:

Confermo il video è quello, non l'ho visto tutto perchè sono in ufficio e non è il caso.. :sedia)

manfste":1xvoahmd ha detto:

NB2: spero non vada contro il regolamento, in tal caso cancellate pure il post ;)
ti giuro che non ero mai riuscito a trovarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:grazie) ;)

manfste":2ndkaobb ha detto:
Diurno":2ndkaobb ha detto:
ti giuro che non ero mai riuscito a trovarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
figurati ;)
hai avuto fegato (e stomaco) di vederlo tutto?
si si ovvio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
3 volte per l'esattezza :asd)
per me non ci sono problemi a vedere cose del genere, un mio collega ne ha avuti però :crepap)

Diurno":1yt3gcu8 ha detto:
per me non ci sono problemi a vedere cose del genere, un mio collega ne ha avuti però :crepap)

Mi sa che il tuo collega stasera non cena :rotolo) :rotolo)

manfste":3tpqsio5 ha detto:
Diurno":3tpqsio5 ha detto:
Mi sa che il tuo collega stasera non cena :rotolo) :rotolo)
mi sa che neanche domani mangia :sedia) :sedia) :sedia)

ho visto il video, non mi ha provocato nessun effetto indesiderato :asd)

ma il motivo dell'intero video? :sgrat)

Diurno":1jrn9sni ha detto:
manfste":1jrn9sni ha detto:
Diurno":1jrn9sni ha detto:
figurati ;)

Fagli veddere questo allora!!

http://it.youtube.com/watch?v=tkf2Jdo2I ... re=related

:asd) :asd) :asd)

Alfiere147ista":3megbp86 ha detto:
Diurno":3megbp86 ha detto:
manfste":3megbp86 ha detto:
Diurno":3megbp86 ha detto:
figurati ;)
Fagli veddere questo allora!!
http://it.youtube.com/watch?v=tkf2Jdo2I ... re=related
:asd) :asd) :asd)
e miiiiiiinchia che schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devo anche andare a mangiare adesso :asd)
però quelli sono fulminati, l'hanno praticamente pugnalato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)