Nuovo cocktail cinese: frullato di scarafaggi - occhio a non vomitare ragazzi

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi il video è un po fortino :asd) :asd) :asd) , io e la mia ragazza stavamo per vomitarci addosso l'un l'altro :sarcastic) :sarcastic) . Sti cinesi fanno davvero schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) , si mangiano insetti e quant'altro. Se proprio volete farlo,guardatelo tutto perchè poi se lo scambiano per bene dalla bocca :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) E' il video piu schifoso di youtube :splat) :splat) :splat) :splat)

http://it.youtube.com/watch?v=sX7nlDsOelI

.:MaVericK:.":10uwze76 ha detto:
No raga quello degli scarafaggi fà troppo schifo... L'ho contrassegnato! :vomito)
Che palle...
Ti senti una persona migliore adesso che l'hai fatto? :shrug03)

cuoresportivo86":28l033hh ha detto:
KeTaMiNa":28l033hh ha detto:
.:MaVericK:.":28l033hh ha detto:
No raga quello degli scarafaggi fà troppo schifo... L'ho contrassegnato! :vomito)
Che palle...

Che vuol dire che l'ha contrassegnato? :eek13) :eek13)
Che a breve c'è il rischio che lo staff di youtube rimuova il video....

Se vuoi guardare qualcosa di schifoso cerca in rete (no youtube) il video "2 girls 1 cup" :OK)

KeTaMiNa":1fsxeitu ha detto:
cuoresportivo86":1fsxeitu ha detto:
KeTaMiNa":1fsxeitu ha detto:
.:MaVericK:.":1fsxeitu ha detto:
Che palle...

Se vuoi guarda qualcosa di schifoso cerca in rete (no youtube) il video "2 girls 1 cup" :good

E che palle........ma era necessario? Cioè non capisco proprio io và..... :shrug03) :shrug03) Se fa schifo non guardatelo :wall) :wall)

cuoresportivo86":25h81p7p ha detto:
KeTaMiNa":25h81p7p ha detto:
cuoresportivo86":25h81p7p ha detto:
KeTaMiNa":25h81p7p ha detto:
.:MaVericK:.":25h81p7p ha detto:
Che palle...

Se vuoi guardare qualcosa di schifoso cerca in rete (no youtube) il video "2 girls 1 cup" :OK)

E che palle........ma era necessario? Cioè non capisco proprio io và..... :shrug03) :shrug03) Se fa schifo non guardatelo :wall) :wall)
infatti.. la stessa cosa che ho pensato io... :shrug03)

Ma che schifo entrambi LOL
Anche se quello del brufolo è strano, che io sappia "la materia" o il "pus" come si vuol chiamare di solito è liquido, quella che roba è che è solida??? Mai visto un brufolo simile, siamo sicuri che non fosse una formazione di collagene cutaneo?

Edit: Guardando altri video correlati infatti parlano di cisti, un brufolo non butta fuori roba solida come quella, c'è un ragazzo che si fa esplodere una ciste su una spalla e se guardate esce la stessa cosa di quel che noi crediamo un brufolo nel primo video.

A me non fanno ne caldo ne feddo sti video...mi dispiace abbiano (come detto da Mollan) ucciso degli scarafaggi per un uso prettamente stupido ed inutile.... :shrug03)

2 girl 1 cup ho avuto il dispiacere di vederlo e penso che per ora non ho visto niente di più disgustoso....

ma sono io l'unico che mi viene schifo a vedere quegli scarafaggi

a me dan l'idea di sporchi, schifosi e inutili.....

boh sarà qualche trauma infantile.

PS visto quanti ce ne sono al mondo, non vedo problema a farne frullati....
vista la loro utilità, pari a -10 su 10.
comunque indubbiamente questo è un punto di vista :OK)

PPS sia chiaro che questo ultimo discorso lo faccio per gli scarafaggi, non gli animali in genere.