Nuovo cd Max Pezzali

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Oggi è uscito il nuovo singolo di Max Pezzali, "Torno subito"
A me piace :OK)
Magari qui dentro c'è qualcun'altro come me appassionato e affezionato a questo cantante con cui sono cresciuto
Poi il 24 esce il cd nuovo, steremo a vedere

Max mi piace e mi sta simpatico però le sue canzoni non saranno più quelle dell'era 883.......fino a "La dura legge del gol" sono stati tutti albums fantastici, quelli da solista sono orecchiabili e niente di più! imho

Sapevo che era in uscita il suo nuovo disco ma non sapevo che era già uscito il singolo.
A me piace max ho tutta la discografia orignale completa!

Eric Draven":1dnna9lp ha detto:
Uè Osna, come va? :fluffle) Riempi un pò di post la discussione sul Doria va, che siamo un pò messi male :asd) :asd)
Ciao Eric..eh sul lato Sampdoria non va molto bene perchè è un pò troppo che non vado a vederla dato che sono un pò preso con gli esami all'uni..però anche senza la mia presenza nelle ultime partite si è finalmente un pò ripresa :OK)

Saturno147":32mdhoq5 ha detto:
io sono cresicuto con le sue canzoni... :nod) lo adoro....
Io invece adoro te che oltre a piacerti Max Pezzali vedo che ti piacciono anche Bud Spencer e Terence Hill, altri due miei Miti :clap) :asd)
Le uniche cose originali che ho sono i film di Bud e Terence e i cd degli 883

31 anni a luglio....

Praticamente nella colonna sonora dei miei anni TEEN c'è max... e ogni volta che ascolto SEI UN MITO mi viene in mente quel'atmosfera anni 90 fatta di compagnie.. dicoteche.. Radio 105 con Marco Galli al pomeriggio... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Voglio tornare indietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ataru007":2jzsr2ht ha detto:
31 anni a luglio....

Praticamente nella colonna sonora dei miei anni TEEN c'è max... e ogni volta che ascolto SEI UN MITO mi viene in mente quel'atmosfera anni 90 fatta di compagnie.. dicoteche.. Radio 105 con Marco Galli al pomeriggio... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Voglio tornare indietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anch'io........Ataru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Quanta nostalgia che ho..