Questa sera vado dal meccanico per prenotare la revisione e il tagliando degli 80K km.
Bene (anzi male, malissimo) dopo una mezz'ora riprendo la macchina ed ha iniziato a fare (non cadete dalla sedia dal ridere, è la scritta più uguale al rumore che mi viene a mente) GNIK GNIK, in pratica lo fa random, ma specialmente quando prendo le toppe dell'asfalto.
Facendo alcune prove: sterzando sx-dx come per testare se si ha forato, solo che un filo più veloce non lo fa sia in accellerazione, sia in rilascio.
I dossi a 20 km\h sia con accelleratore premuto che in folle li fa senza rumori. Se accellero (in 2' ma di più in 3') a 2.000 giri e mollo l'accelleratore, appena stacco il piede lo fa. Ho continuato a farlo un pò di volte e ho stabilito che lo fa solo in rilascio.
Una rotonda ho provato a girarla un pò di volte, cercando di farla un pò deciso (non troppo perchè c'era del terriccio e l'asr partiva per niente) e non lo fa.
A casa ho appoggiato il piede sulla gomma e spingendo si sente il rumore, appena appena.
Lo fa anche se faccio girare (quando si ferma e ritorna un filo indietro) la ruota con la macchina spenta in 1'..
Che diavolo può essere? Ho già capito che domani passerò dentro per sicurezza, dato che ho appuntamento il 29.
Scusate la lunghezza e vi ringrazio per il consulto
Bene (anzi male, malissimo) dopo una mezz'ora riprendo la macchina ed ha iniziato a fare (non cadete dalla sedia dal ridere, è la scritta più uguale al rumore che mi viene a mente) GNIK GNIK, in pratica lo fa random, ma specialmente quando prendo le toppe dell'asfalto.
Facendo alcune prove: sterzando sx-dx come per testare se si ha forato, solo che un filo più veloce non lo fa sia in accellerazione, sia in rilascio.
I dossi a 20 km\h sia con accelleratore premuto che in folle li fa senza rumori. Se accellero (in 2' ma di più in 3') a 2.000 giri e mollo l'accelleratore, appena stacco il piede lo fa. Ho continuato a farlo un pò di volte e ho stabilito che lo fa solo in rilascio.
Una rotonda ho provato a girarla un pò di volte, cercando di farla un pò deciso (non troppo perchè c'era del terriccio e l'asr partiva per niente) e non lo fa.
A casa ho appoggiato il piede sulla gomma e spingendo si sente il rumore, appena appena.
Lo fa anche se faccio girare (quando si ferma e ritorna un filo indietro) la ruota con la macchina spenta in 1'..
Che diavolo può essere? Ho già capito che domani passerò dentro per sicurezza, dato che ho appuntamento il 29.
Scusate la lunghezza e vi ringrazio per il consulto