Schultz":1u5jaxku ha detto:Mah...sarà che i Suv per me sono macchine inutili però se mai ne dovessi comprare uno ovviamente starei sul Biscione.
Non mi dispiace, però non mi entusiasma nemmeno.
Quando fanno le anteprime di solito dal prodotto iniziale a quello finale che andrà in vendita ne passa parecchio.
A colpo d'occhio i fanali mi sembravan quelli della 147.
Però come uno di voi ha fatto giustamente il ritocco suv con muso 159 vedete bene che è presto per dire come sarà...
staremo a vedere.
:elio)cuorerosso":1u5jaxku ha detto:Simo GTA il tuo avatar mi fa impazzire :lingua) :asd)
IVAN":3b3tpoaf ha detto:Schultz":3b3tpoaf ha detto:Mah...sarà che i Suv per me sono macchine inutili però se mai ne dovessi comprare uno ovviamente starei sul Biscione.
Non mi dispiace, però non mi entusiasma nemmeno.
Quando fanno le anteprime di solito dal prodotto iniziale a quello finale che andrà in vendita ne passa parecchio.
A colpo d'occhio i fanali mi sembravan quelli della 147.
Però come uno di voi ha fatto giustamente il ritocco suv con muso 159 vedete bene che è presto per dire come sarà...
staremo a vedere.
Concordo sul fatto che sia presto...così come concordo sulla totale inutilità di questi mezzi :KO) ...pura moda, se cerco un fuoristrada ne compro uno vero! Non un ibrido senza i pregi fuoristradistici e con meno confort di una grossa berlina...
E a quel punto non vai più in strada! :asd)IVAN":25xm8ax9 ha detto:se cerco un fuoristrada ne compro uno vero!
Mah l'ibrido in realtà ha sufficienti pregi fuoristradistici, tali da non essere sfruttabili nemmeno al 50% da un utente senza vera esperienza off-road.Non un ibrido senza i pregi fuoristradistici e con meno confort di una grossa berlina...
fratz147":lgvwrsie ha detto:E a quel punto non vai più in strada! :asd)IVAN":lgvwrsie ha detto:se cerco un fuoristrada ne compro uno vero!
Mah l'ibrido in realtà ha sufficienti pregi fuoristradistici, tali da non essere sfruttabili nemmeno al 50% da un utente senza vera esperienza off-road.Non un ibrido senza i pregi fuoristradistici e con meno confort di una grossa berlina...
Per quanto riguarda i confort sono i medesimi delle berline, anzi spesso anche di più (vedi taratura elettronica sospensioni ecc...).
:ka)
Ognuno ha i suoi gusti/preferenze! :OK)IVAN":mopeb7sc ha detto:Mah...io spesso guido quelli di qualche amico...e mi entusiasmano poco...(BMW X5, Nissan Quasqhai, Chevrolet Captiva, Hummer H2...) Davvero nulla di speciale...
Gud":3a2b76ue ha detto:dario.ibanez":3a2b76ue ha detto:scusate l'OT.
gud mi potresti linkare una discussione in cui hai messo le foto della tua 147?
mi interessa vedere come è la plafoneria della bravo.
grazie
mi spiace di foto della plafoniera non ne ho postate...
però se vai qui trovi tutto:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=62170&highlight=plafoniera
per l'illuminazione rossa ho usato dei semplici filtri rossi da interporre fra lampadina e plafoniera.
se hai dei dubbi contattami pure in PVT :OK)