nuovo autoradio

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
ciao raga....ho l'autoradio originale modello con solo cd e ho appena comprato un nuovo autoradio kenwood modello KDC-W5041UA.
ora pero mi serve codice della mascherina o cornice per coprire il buco creatosi di colore silver.
poi ho provato a collegarlo ma non si accende nemmeno qualcuno ne sa la causa magari c'è gia passato!!!!!!!!!
grazie mille
 
Si accende solo con la chiave girata! Se la vuoi far accendere indipendentemente dalla chiave devi collegare insieme il rosso ed il giallo che ti esce dallo stereo nuovo al rosso che va al connettore della macchina comunque lo vedi perchè trovi un filo che si divide in 2 (che dovrebbe essere il rosso, se non sbaglio), da una parte ci va il rosso e dall'altra il giallo! :OK)

Per il codice della mascherina non lo ricordo! :ka)
 
ok grazie mille oggi provo altrimenti elettrauto............


per il codice cornice aspetto qualcuno che lo ricorda!!

ps esteticamente con la cornice come viene???
 
se non fai molta strada o comunque la macchina resta ferma molto nell'arco di una settimana, non ti consiglio l'alimentazione separata, ma solo quando la macchina è in modo. L'autoradio libera da chiave consuma un bel pò di più di batteria. Se ci cammini parecchio con la macchina va benissimo, ma se non fai molta strada o brevi percorsi , tempo 9 mesi avrai pochissima carica e rischio di appiedaggio!....
 
Top