Nuovo arrivo per la mia nasona [Prekat no grazie]

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Ecco cosa mi ha consegnato oggi il postino..

P1050337.jpg


P1050339.jpg


P1050340.jpg


P1050341.jpg


Sabato si lavora.. :elio) :elio) :elio)
 
ottimo, ma la tua è euro 4?
perchè la mia lo è :wall) e ci sono un pò più delle difficoltà nel realizzare il prekat (riporto quanto mi hanno detto)

facci sapere come si comporta la :147), ultima domanda, costo?

:ciao)
 
è il downpipe??
Lo hai preso da stileo??
Se si fammi sapere come va perchè vorrei prenderlo pure io, solo ke mi consigliarono di montarlo solo con turbina maggiorata
 
Allora ragassuoli
Tutto si svolge Qui ====> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100

Il DP costa 100 + SS paccocelere 3 totale 110€

Per le auto più recenti ci sono diverse possibilità

Un ragazzo francese ha montato il DP sulla sua nasona euro 4 quindi con la sonda sul prekat.... Nessun disturbo se non un messaggio sul cruscotto all'eccensione del quadro............... Quindi poco o niente. Diciamo che si potrebbe risolvere se qualcuno con la Euro4 qui in zona fosse disponibile a montare un DP senza sede per la sonda........ mi fa avere il Prekat in modo che il marmittaro realizzi la sede della sonda sul DP....
Quindi si farebbe uno scambio tra DP senza sede a DP con la sede per la sonda......

Se c'è qualcuno volenteroso (deve smontare prima il prekat e poi di nuovo il DP) ben venga.

Il DP serve comunque è sempre che la macchina sia di serie (rimappata) o elaborata (turbina maggiorata) Tutti i ragazzi del mio Club che hanno montato il Dp (varie configurazioni di macchina) ne sono rimasti entusiasti........ Come diceva quello là
:elio) Provare....... Per credere :OK)
 
Allora rispondo a un pò di domande.

La mia è una euro 3 quindi come sulle precedenti 156 dove il prekat non cera, non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Il prekat serve solo all'inizio quando il kat principale non è ancora in temperatura. Quindi alla prova dei fumi bisogna arrivare con la macchina già in temperatura.

Non ho tolto il kat principale per non svuotare troppo la contropressione e per non sbuffare troppo. Ho solo modificato il terminale(ininfluente direi come prestazioni) ed messo un filtro a pannello sportivo.

Non penso che ne otterro stravolgenti modifiche.
Anzi forse dovrò riadattare la rimappa (minore contropressione) perchè credo la coppia si sposterà un pò verso l'alto. L'ho fatto per diminuire la temperatura della turbazza e farla lavorare con minor "sforzo".

Quindi è una modifica che ho fatto in vista di preservare la macchina.
 
Top