Nuovo arrivo: mercedes c 220cdi avangarde

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
CIAOOOOOOOOOO

allora raga sono molto contento perchè finalmente

mio padre ha cambiato auto....via la 156 che di strada nè ha fatta tanta

225000 km in arrivo c'è la nuova classe C 220cdi avangarde!!!!

ovviamente con qualche optional...fari bixeno, sensori parcheggio ant e

post. e dpf....di seri poi ha tutto...navi, pelle, cerchi da 17 e tanto altro...

e poi rigorosamente nera.....è uno spettacolo....ciao ciao

L'ha appena presa un dirigente nella società in cui lavoro. Dire che è ultra tecnologica è poco, ha tutto e di più.......ma a me non fa impazzire nel complesso!

certo che per un giovane non è che sia il massimo nel senzo che..

un giovane opterebbe ad altro....

ma un quasi 50enne cosa volete che scelgaaaaa...........

io sinceramente non vedo l'ora di averla tra le mani a me piace....

lo schermo che comprende il navigatore è una figata.....

ciao ciao

TanoGT":u9xzylyz ha detto:
certo che per un giovane non è che sia il massimo nel senzo che..

un giovane opterebbe ad altro....

ma un quasi 50enne cosa volete che scelgaaaaa...........

io sinceramente non vedo l'ora di averla tra le mani a me piace....

lo schermo che comprende il navigatore è una figata.....

ciao ciao

Il sistema di navigazione è qualcosa di eccezionale! ha tutto! legge DVD, mp3, ha un hd interno dove salvare dati, ha la possibilità di espansione con le schde PCMCIA!

Cmq anche a casa mia sta arrivando un c220 cdi avantgarde, però argento palladio.

A me dovrebbe arrivare a gennaio.... appena ti arriva fammi un resoconto....

ohhhhhhhhhhhhhhh gente..................sono un cinquantenne,e sapete che auto ho??????????????????????????

gt 2000 jts....................................................................

pier":1yt7k7cp ha detto:
ohhhhhhhhhhhhhhh gente..................sono un cinquantenne,e sapete che auto ho??????????????????????????

gt 2000 jts....................................................................

infatti non è l'età che determina la macchina....

oggi in autostrada mi ha sverniciato un vecchietto su un GT3 bianco perla.... :asd)

TanoGT":jtj2ja1r ha detto:
CIAOOOOOOOOOO

allora raga sono molto contento perchè finalmente

mio padre ha cambiato auto....via la 156 che di strada nè ha fatta tanta

225000 km in arrivo c'è la nuova classe C 220cdi avangarde!!!!

ovviamente con qualche optional...fari bixeno, sensori parcheggio ant e

post. e dpf....di seri poi ha tutto...navi, pelle, cerchi da 17 e tanto altro...

e poi rigorosamente nera.....è uno spettacolo....ciao ciao

complimenti......stupenda.....hai per caso visto la differenza estetica con la avantgarde amg?

TanoGT":3dt8fv9p ha detto:
Il sistema di navigazione è qualcosa di eccezionale! ha tutto! legge DVD, mp3, ha un hd interno dove salvare dati, ha la possibilità di espansione con le schde PCMCIA!

Sì, ma cerchiamo di essere obiettivi. Che valore tecnologico ha tutto questo ? 200/300 euro ??? Voglio dire, leggere DVD, hard-disk interno, etc... non mi sembrano cose da far gridare al miracolo ! :asd) Ormai sono tecnologie a basso costo, diffuse e disponibili all'utente finale al supermercato.

Marco22":nkn4rc1n ha detto:
La metto nelle preferenze dietro a e90,159 e a3.....

Diciamo che nel complesso,meglio averla che esserne senza :asd)
ma e' il commento di un giornale???.... :rotolo)
la classe C nuova non e' male,mi piace di piu quella con lo stemma mercedes in grande sulla mascherina,penso che sia la versione sportiva...cmq complimenti per l'acquisto e godetevela.. :OK)

SeldonAlfa":1zyzjazz ha detto:
TanoGT":1zyzjazz ha detto:

Sì, ma cerchiamo di essere obiettivi. Che valore tecnologico ha tutto questo ? 200/300 euro ??? Voglio dire, leggere DVD, hard-disk interno, etc... non mi sembrano cose da far gridare al miracolo ! :asd) Ormai sono tecnologie a basso costo, diffuse e disponibili all'utente finale al supermercato.

non è il fatto di quanto costano, è il fatto che nessuno lo mette a parte mercedes di serie.....
pensa che alfa per risparimiare 5€ ti toglie le guarnizioni antipizzicamento, ti toglie il riscaldatore, i montanti lucidi....
devo continuare? :asd)

ciao a tutti...

finalmente ieri ci hanno consegnato la nuova classe c...

allora: in concessionaria massima cordialità, disponibilità e organizzazione...

dell'auto che dire....è confortevolissima......nè uno sgriccghiolio, nè altro rumore che disturbi...la cosa + bella è che il motore neanche si sente è molto silenzioso....ho notato anche che pur essendo nuova non consuma tanto(in base al peso, cilindrata e motore) in città circa 10.5 km con un litro...

rifiniture a mio avviso eccellenti, materiali ottimi al tatto e di buona qualità...per il momento entusiasta del nuovo acquisto....

ciao ciao