nuovo arrivo in casa

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
ebbene si dopo un lunga persuasione non riuscita per altro

mio fratello ha preso la sua decisione

brava 150 cv 2007 16000euro km 12000

che ve ne pare

che mi dite di questa auto versione è quella accessoriata clima bizona cruiser cerchi 17 sui comandi del volante c'è anche quelli del tel , che non ho capito come dovrebbe funzionare

per il resto la macchia esteticamente è perfetta

che mi diter in tal proposito

Ottimo!

sicuramente una scelta sensata. Perchè volevi fargli prendere una 147?

..ha fatto bene a non farsi persuadere :culo)

Postaci delle foto, specie degli interni :sbav)

Per avere solo un anno e così pochi chilometri secondo me a quella cifra ha fatto un buon acquisto!!! :OK)

Personalmente mi piace molto la nuova Bravo!!! ;)

SPITA87":23sn1k51 ha detto:
la vecchia bravo era molto meglio della nuova

la nuova nn trasmette sportività
no dai, non dire così. sicuramente in confronto a quella di 13 anni fa è meno sportiva, ma secondo me è un ottimo prodotto.

Tralaltro con l'occasione spezzo una lancia in favore della vecchia bravo. In famiglia ne avevamo una (fino a 2 mesi fa) GT115 benzina comprata nuova nel '98 (per 29.000.000 L.) e che è durata per 10 anni con 235.000Km e venduta ancora perfettamente funzionante. nella sua vita ha subito solo il cambio di 1 iniettore e la frizione. oltre alle plastiche veramente disintegrate e alla vernice (nera pastello) praticamente inguardabile dai segni e graffi accumulati e trascurati. Venduta solamente perchè invece che consumare normalmente (come una chiatta) ha cominciato a consumare come una portaerei. A dir poco "ingestibile"

SS 65 is my home":cq2csew6 ha detto:
Ma sulla brava l' unico diesel non era il 1.9 con 105 cavalli ?

Poi i 17 non erano omologati...
:p

No i diesel sono 105 e 120 cv... quello che ha preso lui sarà il turbo benzina da 150 cv che ha i 17 di serie.

Cn73...guarda che la Bravo non ha "solo" il 1.6 JTDm da 105 e 120cv ma, per fortuna, anche il JTDm 150 cavalli, tutt'ora ancora in listino.

Quello che è prematuramente scomparso è il 1.9 JTDm in versione 120cv.

..e comunque SS 65 is my home si riferiva a questa!!!!

fiat%20brava%20niot.net.jpg

:vomito)

:jolly)

il matto":2k9bnglq ha detto:
Cn73...guarda che la Bravo non ha "solo" il 1.6 JTDm da 105 e 120cv ma, per fortuna, anche il JTDm 150 cavalli, tutt'ora ancora in listino.

Quello che è prematuramente scomparso è il 1.9 JTDm in versione 120cv.

Ok :OK)

la bravo è 150 cv ed è sicuro un diesel

glii nterni sono marroni e grigi
l'esterno e color marrone

i cerchi sono 17

adesso con il venditore sono sulle spese di voltura ed atto

cercheremo di tirara fuori anche questo sui 16000 euro

a dire del venditore era intestata ad un dirigente fiat

i 120 cv sono quelle delle flotte a noleggio

yugs":f0nxqjrx ha detto:
che hai contro la Brava???

:asd) no niente per carità, come ho scritto in un altro topic poco sotto anche noi abbiamo avuto una bravO GT ed è andata alla grande per 10 anni, 235.000 km....e andava ancora bene prima di darla via perchè consumava l'inverosimile

...solo che esteticamente la brava ha (IMHO) la peggior estetica dopo Arna e Duna.. :shrug03) :D

Così per fare una battuta direi che, a parte poche famiglie italiane, le brava le hanno costruite per i carabinieri e la municipale :asd)

max.jtd":2hsdquup ha detto:
ebbene si dopo un lunga persuasione non riuscita per altro

mio fratello ha preso la sua decisione

brava 150 cv 2007 16000euro km 12000

che ve ne pare

che mi dite di questa auto versione è quella accessoriata clima bizona cruiser cerchi 17 sui comandi del volante c'è anche quelli del tel , che non ho capito come dovrebbe funzionare

per il resto la macchia esteticamente è perfetta

che mi diter in tal proposito

Ottima auto e ottimo prezzo :OK) :OK)
Aspettiamo le foto :elio) :elio)