Nuovo arrivo Brain

di meno, di meno,
L'ho preso da uno che doveva montarlo sulla sua 147 ma alla fine ha venduto la macchina, pertanto il piccolo è nuovo. ;)

spero solo che

1) non mi faccia aumentare troppo la fumosità allo scarico
2) renda meglio ai bassi regimi
3) ultimo come importanza magari migliori un pò il suono anche se tanto il rumore allo scarico viene coperto dal rumore trattore del motore.
 
diegran":1jue5rjt ha detto:
di meno, di meno,
L'ho preso da uno che doveva montarlo sulla sua 147 ma alla fine ha venduto la macchina, pertanto il piccolo è nuovo. ;)

spero solo che

1) non mi faccia aumentare troppo la fumosità allo scarico
2) renda meglio ai bassi regimi
3) ultimo come importanza magari migliori un pò il suono.
4)...cosa è e a ke serve? :scratch)
 
ragazzi scusate.io ho tolto kat e pre kat.pero la makkina sembra morta ai bassi giri ma quando accelleri agli alti va bene.che dite che dovrei rimettere il kat?
 
nasona sport":1p3suwww ha detto:
ragazzi scusate.io ho tolto kat e pre kat.pero la makkina sembra morta ai bassi giri ma quando accelleri agli alti va bene.che dite che dovrei rimettere il kat?
ciclo otto o diesel?
nel secondo caso probabilmente è solo una convinzione tua....

cmq provare non ti costa nulla.....


in ogni caso è assurdo togliere il catalizzatore a meno di elaborazioni veramente estreme.....ho piu' di 200 cv e cmq un cat 100 celle l'ho mantenuto....
 
diegran":aa4yn8iy ha detto:
1) non mi faccia aumentare troppo la fumosità allo scarico
2) renda meglio ai bassi regimi
3) ultimo come importanza magari migliori un pò il suono anche se tanto

1) perchè dovrebbe? casomai è il contrario.....il cat mica elimina il fumo nero...

2)mmm.....qualcosina,casomai migliora agli alti

3) non migliora ma aumenta perchè elimini il silenziatore contenuto cel cat originale
 
rapy e un diesel.tu percio dici che solo una mia idea?non e vero che hai bassi perde?non è una cosa elevata.ma sembra un minimo.se rimettessi il kat che risultati avrei?perderi negli alti regimi?
 
diegran":c322jmnx ha detto:
di meno, di meno,
L'ho preso da uno che doveva montarlo sulla sua 147 ma alla fine ha venduto la macchina, pertanto il piccolo è nuovo. ;)

spero solo che

1) non mi faccia aumentare troppo la fumosità allo scarico
2) renda meglio ai bassi regimi
3) ultimo come importanza magari migliori un pò il suono anche se tanto il rumore allo scarico viene coperto dal rumore trattore del motore.

Lo hai trovato sul forum di elaborare vero?
Lo dovevo prendere io ma poi dopo avera vuto altre spese ho lasciato perdere...
Hai fatto un affare ;)
 
nasona sport":2ade6yid ha detto:
rapy e un diesel.tu percio dici che solo una mia idea?non e vero che hai bassi perde?non è una cosa elevata.ma sembra un minimo.se rimettessi il kat che risultati avrei?perderi negli alti regimi?

qualcosina perde,anche se non sò spiegarmelo...ma di certo non è una perdita abissale diciamo.....tutt'altro discorso nei motori aspirati.

rimetterlo male non fà,l'importante è togliere il precat...
 
il pre cat e gia stato tolto.percio potrei provare a rimettere il cat.poi se vedo che andava meglio prima,rinverto l operazione.se rimetto il cat il rumore diminuisce giusto rapy?
 
Diego ,se il tuo catalizzatore originale è compatibile con il 150 cv lo venderesti per caso?
Grazie
 
rapidello":3161re6y ha detto:
nasona sport":3161re6y ha detto:
ragazzi scusate.io ho tolto kat e pre kat.pero la makkina sembra morta ai bassi giri ma quando accelleri agli alti va bene.che dite che dovrei rimettere il kat?
ciclo otto o diesel?
nel secondo caso probabilmente è solo una convinzione tua....

cmq provare non ti costa nulla.....


in ogni caso è assurdo togliere il catalizzatore a meno di elaborazioni veramente estreme.....ho piu' di 200 cv e cmq un cat 100 celle l'ho mantenuto....

anche un 200 celle andrebbe bene giusto?soprattutto per un diesel
 
Top