Nuovo arrivato

Fransisco89

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2012
85
0
6
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione Giulietta salvo poi vedere la sezione Virtual Garage.
Ripropongo allora la configurazione scelta, alla quale seguiranno le fotografie alla consegna prevista intorno ai 35-40 giorni.
Ho scelto una Giulietta 1.6 JTDM 105cv Exclusive, color Grigio Titano, pedaliera sportiva, specchietti retrovisori satinati e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.
Spero che la configurazione vi piaccia, aspetto ansioso di leggere i vostri commenti
:clap)
 
R: Nuovo arrivato

Che dire... Benvenuto e auguri per la giuly! Se intanto volessi condividere con noi pregi e difetti della tua A1 puoi scrivere nella sezione "Motori a 360°" e magari mostrarci un pò la macchina! Intanto ti auguro buona navigazione all'interno del nostro forum ;)
 
modificato l'ordine in extremis, ho aggiunto gli interni in pelle intrecciata cuoio color cuoio! secondo me con l'esterno in grigio titano e gli specchietti satinati, gli interni chiari sono davvero tutt'altro mondo!!!! Avrò fatto la scelta giusta??? Spero che la mia piccola Giuly venga assemblata al più presto!
 
Top