Nuovo arrivato :) [FOTO]

soloalfa, la GT l'ho comprata a Catanzaro, da Paradiso.. Sono originario di lì, e mi conveniva fare così :) .. Ero andato anche da CAR,vicino porta Lame a Bologna, x fare un preventivo e mi avevano cmq trattato bene :D A proposito , in zona c'è qualche centro assistenza, dove lavorano per bene, che mi puoi consigliare ? Oltre quello di CAR ovviamente :)
 
Si,c'è quello in via del Carpentiere o dell'Industria!Ora non mi ricordo quale delle 2!Cmq proseguendo per via Larga,a sx vedi il Pianeta (Centro commerciale),vai sempre avanti e arrivi alla rotonda,svolti la prima a dx e vai sempre dritto fino alla prima a dx.
Cmq lo vedi il conce!
Li c'è tutto,sia vendita che assistenza alfa,lancia e fiat! :OK) :OK) :OK)

Li conosco tutti,sono molto bravi e affidabili!
 
Grazie soloalfa! :) Vorrei portala in officina per qualche rumorino proveniente dal cruscotto e dal sedile passeggero... sono cose insignificanti, ma a volte (vedi quando si è nervosi x motivi personali) ti fanno proprio incaxxare :asd)
 
soloalfa sto aspettando di raggiungere i 10 post x poter entrare nella discussione regionale ahahah :asd) ... sarà cmq x domani.. OT : hai notato che caldo ha fatto oggi a Bologna? Non si respirava.. !! Buonanotte!
 
PhilGT":21bjho4k ha detto:
Grazie x i complimenti darkuriel :asd) ma sei sicuro di stare così davanti da non farmi vedere lo scarico ? :lol:


:asd) Ma io mi riferivo al non vedere più lo scarico..xchè coperto dalla nube nera del poderoso M-jet ;) !!! Non penso di riuscire a dare via poi molto al jts, beh 160 puledri si sentono non appena riesci a farla salir di giri eccome!
 
Finalmente il mio 10° messaggio! :) Grazie ancora x i complimenti ragazzi... darkuriel ahahaah ora capisco!! :elio) Cmq il mjet dovrebbe starmi davanti, anche se x poco :OK) DavideGT80 complimenti anche a te x la scelta della motorizzazione eheh :D .. gran motore secondo me! Anche il sound non è poi così male.. man mano che la macchina si slega diventa sempre meglio :)
 
ebbravo PhilGT, benvenuto nel paese di bengodi :elio) :elio) ovvero di chi guida GT :bravo)
 
skixxo":3tx5dpa8 ha detto:
:welcome) :welcome) :welcome) ...e complimenti x la scelta della motorizzazione... :sbav) ...siete in pochi ... :bravo)

:angel)
E per forza che siamo in pochi...... va come un 1800 spinto ma consuma come un 3000 !!! :KO)
 
Grazie ancora x i complimenti!! Trevorh sul consumo sono pienamente d'accordo... consuma veramente troppo! Pensa che in città faccio 7-8 Km/l quando guido "normalmente" ... ! Il 3.2 quanto consuma ? Forse di meno! :mecry2)
 
Complimente anche da parte mia e benvenuto :welcome)

ottima scelta di macchina e di motore :OK) vedrai che belle soddisfazioni che ti da la bambina :asd) :asd) :asd)
 
Top