nuovo arivato tuniiiiig completoo

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
ciao son iscritto da pochissio... mi piace il tuning, possiedu una 147 modificata in estetica, motre e audio
 
Cmq appena riesco posto le foto, perchè dopo le ultime modifiche devo farla lucidare, ma devo aspettare un tempo decente visto ke qui piove o nevica sempre...
 
Aspettimao le foto.... magari intanto ci potresti accennare qualcosa per scritto, visto che siamo nella sezione "tuning estetico", di come si presenta la tua :147) :OK)
 
Benvenuto :A)



ti consiglio vivamente di correggere al più presto la tua provenienza :lol21)
 
Le modifiche estetiche consistono in: paraurti anteriore formula 2. palpebre helvetia, lampade h7 bianche, minigonne laterali lester, fracce laterali biance, specchieeti (non ricordo la marca) con fracce, cerchi 8 x 17 toora con gomme toyo 215/45zr 17, paraurti posteriore formula 2 scarico csc, alettoncino lester, fari lexus style e scarico csc.
Rimappatura centralina e filtro cda bmc.
4 tweeter e 4 woofer hertz, sub pioneer, amplificatore clarion, e radio con lettore dvd e tv clarion.
Dimenticavo è un 1.9 jtd rossa...
 
La mia è questa qua:


http://img226.imageshack.us/img226/865/dscf05161rm.jpg



come vedi ci sono i cerchi GTA 17", le mini, l'assetto (molto rigido, anzi troppo :D) poi c'è il terminale e sotto al cofano ci sono 150cv :sarcastic)

Come prossimi interventi ci sarà
-i fari allo xeno e le posizioni ultrawhite
-le freccie bianche GTA
-stop e tutte le lampade interne a led
-paraurti anteriore e posteriore
 
Scusate ho dovuto staccare un attimo... cmq appena posso vi mando le foto. ora non le faccio perchè fa pietà....
Cmq la mia sotto al cofano ha 160 cv, diciamo ke ora va proprio bene...
Bella la batmobile....
 
160 cv con centralina + 30cv filtro ad asprazione diretta in carbonio (CDA) che da qualche cavallo e lo scarico completo... finto catalizzatore...
 
160 cv con centralina + 30cv filtro ad asprazione diretta in carbonio (CDA) che da qualche cavallo e lo scarico completo... finto catalizzatore...
 
Top