nuovo allestimento 159??

soloalfa":33jcab6g ha detto:
Questo è il cerchio in questione!

PA123075b.jpg


E questo è il motore!Mi sembra proprio il 2.2 JTS!

PA123115b.jpg

PA123116b.jpg

PA123117b.jpg

Sto per svenire!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
i cerchi sono da 19" e l'auto e stata abbassata di 40mm! il tutto e stato fatto da un conce straniero (credo svizzero o austriaco) per presentare l'auto ai clienti... questo si che significa saperci fare ragazzi!! :OK) se penso ai nostri conce incompetenti...
 
Ah ok!allora sono da 19" come prevedevo! :OK)

@selct:è vero da un lato potrebbe essere una soluzione vantaggiosa,ma dall'altro no!Ho sentito gente che in conce voleva vedere l'auto base!Perchè la voleva comprare base e voleva vedere com'era!Il tipo della conce a risposto a questa persona che c'erano solo vetture accessoriate con un livello medio!Il tipo allora se n'è andato! :shrug03)
 
vero questi cerchi sono molto belli... :OK)

qualcuno sa la marca?

votavo che il motore della 159 ha l'aspirazione al contrario rispetto ai vechi TS :?:
 
falconero79":360z9wph ha detto:
vero questi cerchi sono molto belli... :OK)

qualcuno sa la marca?

votavo che il motore della 159 ha l'aspirazione al contrario rispetto ai vechi TS :?:

Dovrebbero essere proprio da catalogo Lineaccessori Alfa, solo che sicuramente in Italia al momento non sono disponibili.
Per curiosita' sono andato a vedere su gommadiretto il prezzo di pneumatici 245/40 R19....
I Pirelli Pzero costano quasi 300€ l'uno........ :splat)
 
mivar":2lbxvc8n ha detto:
falconero79":2lbxvc8n ha detto:
vero questi cerchi sono molto belli... :OK)

qualcuno sa la marca?

votavo che il motore della 159 ha l'aspirazione al contrario rispetto ai vechi TS :?:

Dovrebbero essere proprio da catalogo Lineaccessori Alfa, solo che sicuramente in Italia al momento non sono disponibili.
Per curiosita' sono andato a vedere su gommadiretto il prezzo di pneumatici 245/40 R19....
I Pirelli Pzero costano quasi 300€ l'uno........ :splat)

si ma non si sa chi li fanno... magari si riesce a portarli via a meno :elio)

sulla 147 li vedrei bene :asd)
 
Top