nuovo allestimento 159??

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ho già visto parecchie foto di questa 159 e sembrerebbe ufficilae della casa ma cos'è il pack sport??cmq è fantastica :love) :love)
]
PA123114b.jpg
 
Magari fosse un pack sport dalla casa.. :asd)
Secondo me è una concessionaria in germania che per presentare la 159 alla sua clientela l'ha abbassata drasticamente e montato quei bei cerchi da 19"! :culo) :culo) :culo)
Dico così perchè l'hanno fatto anche con 147gta e GT anche coi 20" per presentarle proprio i concessionari, loro si che ci capiscono.. :asd)
Assetto basso e cerchi grossi e anche una barca diventa bella! :elio)
 
147nos":1th9fkxd ha detto:
Magari fosse un pack sport dalla casa.. :asd)
Secondo me è una concessionaria in germania che per presentare la 159 alla sua clientela l'ha abbassata drasticamente e montato quei bei cerchi da 19"! :culo) :culo) :culo)
Dico così perchè l'hanno fatto anche con 147gta e GT anche coi 20" per presentarle proprio i concessionari, loro si che ci capiscono.. :asd)
Assetto basso e cerchi grossi e anche una barca diventa bella! :elio)


esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

direttamente dal catalogo Linea Alfa :elio) :elio) :elio) ;)
quella dovrebbe essere una 3.2 che gira in conce in Lombardia penso..
;)
 
Xanto.net":1wy3ol6t ha detto:
147nos":1wy3ol6t ha detto:
Magari fosse un pack sport dalla casa.. :asd)
Secondo me è una concessionaria in germania che per presentare la 159 alla sua clientela l'ha abbassata drasticamente e montato quei bei cerchi da 19"! :culo) :culo) :culo)
Dico così perchè l'hanno fatto anche con 147gta e GT anche coi 20" per presentarle proprio i concessionari, loro si che ci capiscono.. :asd)
Assetto basso e cerchi grossi e anche una barca diventa bella! :elio)


esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

direttamente dal catalogo Linea Alfa :elio) :elio) :elio) ;)
quella dovrebbe essere una 3.2 che gira in conce in Lombardia penso..
;)

Ma sei proprio sicuro che quei cerchi sono alfa??? :?: :?: :?: :?: :?:
E un assetto alfa così basso???? :elio)
Sapevo di barre duomi e accessori vari, ma di un assetto così racing e di 4 cerchi da 19 già ora no! :color)
Spero che sia tutto vero davvero..perchè tirata giù così by alfa sarebbe proprio uno spettacolooo!!!!

Chi ne sa parli please... :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Xanto.net":xwz45cun ha detto:
147nos":xwz45cun ha detto:
Magari fosse un pack sport dalla casa.. :asd)
Secondo me è una concessionaria in germania che per presentare la 159 alla sua clientela l'ha abbassata drasticamente e montato quei bei cerchi da 19"! :culo) :culo) :culo)
Dico così perchè l'hanno fatto anche con 147gta e GT anche coi 20" per presentarle proprio i concessionari, loro si che ci capiscono.. :asd)
Assetto basso e cerchi grossi e anche una barca diventa bella! :elio)



esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

direttamente dal catalogo Linea Alfa :elio) :elio) :elio) ;)
quella dovrebbe essere una 3.2 che gira in conce in Lombardia penso..
;)
ottima notizia :love) :love)
 
Xanto.net":3obk9fwc ha detto:
esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

oooh...finalmente ci si può sbizzarrire un pò (ovviamente i costi saranno imho un pò più alti di quelli tuning, ma avere una macchina tutta in regola ed omologata con queste modifiche non è cosa da poco -esempio il kit maggiorato brembo)
 
147nos":k66j092z ha detto:
Xanto.net":k66j092z ha detto:
147nos":k66j092z ha detto:
Magari fosse un pack sport dalla casa.. :asd)
Secondo me è una concessionaria in germania che per presentare la 159 alla sua clientela l'ha abbassata drasticamente e montato quei bei cerchi da 19"! :culo) :culo) :culo)
Dico così perchè l'hanno fatto anche con 147gta e GT anche coi 20" per presentarle proprio i concessionari, loro si che ci capiscono.. :asd)
Assetto basso e cerchi grossi e anche una barca diventa bella! :elio)


esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

direttamente dal catalogo Linea Alfa :elio) :elio) :elio) ;)
quella dovrebbe essere una 3.2 che gira in conce in Lombardia penso..
;)

Ma sei proprio sicuro che quei cerchi sono alfa??? :?: :?: :?: :?: :?:
E un assetto alfa così basso???? :elio)
Sapevo di barre duomi e accessori vari, ma di un assetto così racing e di 4 cerchi da 19 già ora no! :color)
Spero che sia tutto vero davvero..perchè tirata giù così by alfa sarebbe proprio uno spettacolooo!!!!

Chi ne sa parli please... :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

a me sembrano i "soliti" 439 a 10 razze da 18" non da 19 etc etc...

e cmq vista dal vivo anche con in 18 nn mi pare troppo alta... anzi mi pare abbastanza acquattata per terra già di base...

poi magari anche la posizione della foto (magari un dislivello della strada)
 
albiz_1999":18pnjfnb ha detto:
Xanto.net":18pnjfnb ha detto:
esistono sia quei cerchi
che l'assetto sportivo
che la barra duomi...

oooh...finalmente ci si può sbizzarrire un pò (ovviamente i costi saranno imho un pò più alti di quelli tuning, ma avere una macchina tutta in regola ed omologata con queste modifiche non è cosa da poco -esempio il kit maggiorato brembo)

esaaaaaaatto... stessa cosa che interessa a me.. e per il "genere" di modifiche che interessano a me.. :OK)
 
Re: quoto

lele1975":3qo72bzi ha detto:
xantino...facendo un ingrandimento sono cerchi alfa da 18"


sicuri che sia un 3.2?

a me pare il 2.2 JTS :D

infatti anche per me sono i "soliti" 18..

per il 3.2 o 2.2 in realtà dalla foto nn si capisce (ambedue dietro hanno gli scarichi così)

propendevo per il 3.2 perchè sapevo di una grigia appunto che girava per la lombardia (sono ancora piuttosto rare)
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ch dovrebbe essere svizzera...
Comunque erano foto gia' postate da Sakiss su questo Forum qualche giorno fa.
E' la 3.2 Q4....
Per le info sui cerchi le ho prese su Autopareri, i cerchi da 19 dovrebbero essere disponibili in Italia da Febbraio.
La GTA avra' pneumatici standard 255/40 R19 ed in opzione 275/35 R20.
 
Top