nuovo Alfista

marcomix

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
1,123
0
36
roma (pigneto)
Da circa un mese ho un nuovo amore, la mia 147 jtd 1.9 140cv 16v,colore grigio,int. in pelle nera,volante in legno di radica, nav.sat. etc etc. anno 2003, 50.000 km.
Già mi ha dato qualche problemino del tipo, cigolii,frizione da regolare e qualche altra cosuccia.
dopo 2 giorni dal dott. è stata dimessa oggi, mi pare che la (nasona) come viene definita da alcuni sta in gran forma (speriamo sia finita qui) anzi meglio di prima. Lo sapevo che sarebbe stato amore a prima vista, da quando la vidi per la prima volta. Non avevo mai avuto un'alfa fino ad ora, e credo che difficilmente me ne separerò.
Spero che anche qualcuno di voi la pensi come mè, se poi c è un modo per renderla più bella senza toccarla troppo,e ben accetta.
Un saluto :love)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Complimenti per l'acquisto!!! :OK) :OK) :OK)

Vedrai che ti darà tante soddifazione come sta dando a me!

Aspettiamo qualche foto :elio)

P.S.: Bevenuto nel forum anche! :A)

E' l'effetto che fa l'Alfa :love)

Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai, e anche se ci sarà qualche scricchiolio sarà ripagato da tutto il resto, piacere di guida, stile, bellezza, grinta....

metti qualche foto

Benvenuto in famiglia :spin)

che cerchi monti?

Intanto complimenti per l'acquisto,hai preso una :inocchio) con la mia motorizzazione preferita GTA esclusa ovviamente ed ha anche pochi km a patto che siano reali,dacci qualche impressione sull'auto in generale e come ti sembra questo motore e poi naturalmente le foto :OK)