nuovo alfista

fob78

Nuovo Alfista
24 Luglio 2007
3
0
1
milano
buona sera a tutti ragazzi,mi presento sono fabio 29 anni abito a milano da pochissime ore neo alfista. :A)
mi sono appena iscritto al forum,prima di possedere un alfa ho avuto per 4 anni una mini cooper s. che per problemi di lavoro (trasferimento) ho dovuto venderla a malincuore.(consumava davvero tanto) :mecry2)
la mia attuale alfa è un 147 1.9 jtd 16v distintive 3p 76000km
come dotazione non è male manca il navi per il resto ha su tutto, clima bzona sedili pelle cerchi in lega cdb fari xeno.
in serata dovrei provarla a fondo, anche perchè ho dato una cooper s con 210 cv mi auguro di non doverli rimpiangere.
ps ho notato una cosa per ora lo sterzo lo sento sensibilissimo ma è una cosa normale, o è la mia che ha qualche problema,grazie e a presto.

Benvenuto ;)......

e ben scoperto il proverbiale sterzo Alfa, a mi avviso il migliore del segmento :asd) tutto regolare, sono le altre che sono poco sensibili, 1/2 mm di movimento e la macchina cambia direzione.

PS. Foto foto........

Benvenuto...uno che va, uno che viene: siamo in pari (assolutamente senza malizia od offesa, davvero!!! :nod) )

Alfiere147ista":1w8xkfto ha detto:
Benvenuto ;)......

e ben scoperto il proverbiale sterzo Alfa, a mi avviso il migliore del segmento :asd) tutto regolare, sono le altre che sono poco sensibili, 1/2 mm di movimento e la macchina cambia direzione.

PS. Foto foto........

Quoto!! :OK)

E benvenuto tra noi..
Sicuramente non avrai i 210Cv..
Ma la Nasona è molto più auto della Mini..

:welcome)

Benvenuto tra NOI...non ti pentirai dell'auto...certo non avrà 210 cv ma è tut'altra categoria...partendo dall'abitabilità e dal confort ai consumi... :OK)