NUOVO ALFISTA

anto66

Nuovo Alfista
14 Maggio 2009
2
0
1
Ciao a tutti, oggi ho acquistato una 147 1900 jtd 120 cv Progression Km 0 del 2008.
Come optional ci sono: cerchi in lega da 16",bracciolo anteriore regolabile con vano, portalattine e portaressere anteriore.
L'ho pagata 17.300,00 e non so se ho fatto un affare.Probabilmente se avessi girato un po' di più avrei potuto risparmiare ma dopo averla provata, non ho saputo resistere perchè è una bomba.
Non mi importa se mi hanno spillato dei soldi in più, spero solo che mi soddisfi e che mi duri almeno 8/10 anni.

Accetto volentieri i vostri commenti.

anto66":2xgwdkio ha detto:
Ciao a tutti, oggi ho acquistato una 147 1900 jtd 120 cv Progression Km 0 del 2008.
Come optional ci sono: cerchi in lega da 16",bracciolo anteriore regolabile con vano, portalattine e portaressere anteriore.
L'ho pagata 17.300,00 e non so se ho fatto un affare.Probabilmente se avessi girato un po' di più avrei potuto risparmiare ma dopo averla provata, non ho saputo resistere perchè è una bomba.
Non mi importa se mi hanno spillato dei soldi in più, spero solo che mi soddisfi e che mi duri almeno 8/10 anni.

Accetto volentieri i vostri commenti.

complimenti per la tua nasona..attendiamo foto...ma mi dispiace dirtelo...ti sei reso conto da solo di non avere fatto un affare...io con gli stessi soldi l'anno scorso a novembre ho comprato la mia distinctive 5 porte immatricolata una settimana prima...
l'importante è che tu sia contento, ma con quei 2 mila € che hai speso in piu li avrei spesi in qualcos'altro!