Nuovo Alfista tra voi... Ordinata GT 1.9 m-jet Q2....

Pumba#89

Nuovo Alfista
29 Luglio 2007
184
0
16
Padova
Ciao a tutti, inizialmente l' idea mia (e del mio babbo) era di trovare un GT usato (come avevo scritto in un altro topic); alla fine ieri è successo l'esatto contrario: abbiamo ordinato l'ultima versione della GT quella col Q2.
Spero mi arrivi entro il mese così al piu presto metto un pò di foto!!!
Non vedo l'ora di prendere la patente per iniziare al più presto ad addomesticare la gattona... (intanto il foglio rosa farà miracoli :elio) )!!!
Un saluto a tutti e complimenti per questo bellissimo forum...
:alfa) :alfa) :alfa) [/img][/b]

bene! How much?

Per i primi tempi non farti prendere dalla sindrome di Schumacher (che affligge molti conducenti specie neo patentati) e impara a capire la tua macchina per bene, rimanendo sempre nei limiti del CdS. Buon viaggio! :OK)

Si si Yugs, stai tranquillo!!! Poi essendo nuova voglio che il motore si sleghi progressivamente, cercherò di tenerla il meglio possibile!! Ci sono dei prodotti in giro specifici per gli interni in pelle?

yugs":1qqts61n ha detto:
bene! How much?

Per i primi tempi non farti prendere dalla sindrome di Schumacher (che affligge molti conducenti specie neo patentati) e impara a capire la tua macchina per bene, rimanendo sempre nei limiti del CdS. Buon viaggio! :OK)

Yugs perchè ce la sindrome di Schumacher e non quella di Vitantonio Liuzzi?? :sedia) :sedia) :sedia)

Scherzi a parte complimenti per l'auto... :OK)

Nuoooo la Q2 nooo ha un botto di problemi, non sta in strada ed è orrenda

Ovviamente scherzo :rotolo) , complimentoni e mi raccomando usala con prudenza, te lo dice uno che dal primo giorno di patente andava in giro con un bel duemillozzo turbo :asd) ...

Grazie mille per i complimenti compagni alfisti... :celebrate)
sono appena andato a firmare il contratto di acquisto,appena mi arriva vi metto le foto!!!

Ciao Pumba, complimentoni per il mezzo! :clap)

E a patente ancora da conseguire, pure! :?: Io cmq consiglierei nei primi tempi di usare una piccola utilitaria benzina, perchè partendo subito su una sportiva 150cv (fin troppo facile da guidare) non acquisisci molta esperienza, o cmq non ti fai l'orecchio giusto per il motore, ecc. ecc.
Imho si dovrebbe andar per gradi :nod)

Complimenti per l'acquisto..un auto come una gt nuove prima di avere la patente è un privilegio

fortunatissimo! non è da tutti avere una GT come prima auto...... io ho 23 anni, e se tutto va bene presto sarà la mia terza! :love)

aspettiamo foto!