yugs":nx2ud63i ha detto:
patrick76":nx2ud63i ha detto:
Tcs147":nx2ud63i ha detto:
Mi sa che lui cerca il DTE...e l'EPER....gli innominabili quasi....
Hai valutato di rimanere su Auto Tedesche....Audi TT....o A4...l'ultimo modello specialmente...io ci farei un pensierino...!
Tcs147
questa me la incornicio!!!!!senza rancore Tcs147,solo per farci due risate!!!! :asd) :asd)
ogni giorno c'è qualcuno qui sul forum che apre un topic per dire che ha cambiato la sua alfa per una golf o una bmw o per qualsiasi altra auto,e quando ne becchiamo uno che addirittura viene da una volkswagen che scriviamo...?????gli consigliamo una tedesca????passi la tt,ma l'A4 che c'entra con la categoria del gt??????e poi il nostro amico non ha nemmeno chiesto un parere sul gt!!!ha detto addirittura che sabato va a ritirarla!!!!
quoto!!! :bravo) :lol2)
Ma personalmente penso che uno finchè nn ha in tasca la chiave fa sempre in tempo a cambiare idea e dirigersi verso altro...!
Per quanto riguarda l'indicazione dell'A4....ho dato un'idea...,so che si tratta di una berlina...., potevo dire A5 ma ha un prezzo che nn è paragonabile alla GT, ho detto A4 perchè l'ultimo modello ha un'aspetto abbastanza sportivo e similare all'A5 che riprende un pò una linea coupè a mio avviso...,mentre il TT è uno dei rivali...!
Su fatto che le tedesche siano migliori credo che ormai siano un po dei luoghi comuni, nel senso che sui motori non credo che ci possano insegnare qualcosa, in quello abbiamo casomai insegnato noi agli altri, che poi forse hanno saputo sfruttare meglio certe tecnologie.
Lo standard qualitativo credo che si sia molto appianato, e poi comunque non stiamo parlando della punto, ma di tutt'altra auto.
Su questo sono daccordo in parte....nel senso che....sono Alfista da sempre....75,147,e adesso GT,anzi due GT, quindi nn sono certo qui per dar contro all'Alfa....,sono daccordo sul fatto che nn stiamo parlando di Punto...., ma sul fatto che addirittura Alfa debba insegnare alle tedesche è meglio che ci nascondiamo prima di dire certe cose.....; sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti,i motori utilizzati,l'assemblaggio e altre mille cose....!Tanto ragazzi guardiamo in faccia la realtà ...a motori ci danno due giri...,abbiamo 1.9 diesel che a prestazioni sono penosi,per essere competenti dobbiamo usare un 2.4 e anche li siamo penosi..(Brera,Spider e 159),ad assemblaggio ringraziando Pomigliano e altre sedi siamo a livello comica, a materiali utilizziamo sempre più plastiche del cavolo e sempre meno materiali seri e validi,tecnologia lasciamo stare...che è meglio...!Ci salviamo solo in una cosa....lo stile Alfa Romeo...indiscutibile...auto eleganti e aggressive....!
E ripeto io nn sono uno di quelli che critica critica..e chi mi conosce lo sa...,però se vogliamo essere corretti e guardare la realtà cosi stanno le cose....,poi ci sono mille persone che pur vedendo le cose come stanno ,per ideologia o testardaggine continueranno a dire che Alfa è il top.....!
Tanto per dire...sul lavoro uso due Skoda Octavia e un Touran, sono andato in mezzo a cantieri,campi,sulla neve che toccava sotto,strade sterrate,ghiaioni ...insomma nelle condizioni peggiori, tutte le auto sono con allestimento medio....niente di particolare...ma sono dei muli...nessun problema...,la Touran pur essendo grossa a prestazioni ridicolizza il nostro GT....pur essendo della stessa cilindrata....,rumori e scricchiolii vari...quasi nulli...anche dopo oltre un anno di tutti quei maltrattamenti...e Vi ho detto Skoda e VW.....non BMW e AUDI.....quindi non marche di Elite...!Poi ognuno ha le sue idee..!Io guardo un pò la realtà sinceramente...!
Tcs147