Nuovo alfista in arrivo!

King of Pain

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
14
0
1
Brescia
Ciao a tutti, da poco più di un'ora sono diventato possessore di una favolosa Alfa GT! Sono appena tornato dal concessionario, non vedo l'ora di entrarne in possesso! :muaha)

1.8 distinctive con cerchi da 17... MI-TI-CA!

Ciaooooo :ciao)
 
:welcome) :welcome) :welcome) e complimenti per il mezzo!! :handclap)
 
King of Pain":1lxbhl4i ha detto:
Ciao a tutti, da poco più di un'ora sono diventato possessore di una favolosa Alfa GT! Sono appena tornato dal concessionario, non vedo l'ora di entrarne in possesso! :muaha)

1.8 distinctive con cerchi da 18... MI-TI-CA!

Ciaooooo :ciao)

Bene bene... un'altra GT! :OK)
 
Eccola qui....

bimba6mp.jpg


E' veramente una gioia da guidare, uno spettacolo! E consuma terribilmente meno del fuoristrada che avevo prima! :OK)
 
Si avete ragione, ho sbagliato a scrivere nel primo post. Infatti nella firma sono riportati essere da 17"...

Abbiamo discusso a lungo col venditore sui cerchi, lui me li ha consigliati da 17
 
Cerchi a parte è uguale alla mia!

Vedo che molti, se non tutti, hanno le pinze rosse. Le vorrei anche io! E' un adesivo o si pitturano?

Cmq se mai avanzeranno soldi i 18 li metterò aftermarket. Gli ultraleggera della OZ mi fanno letteralmente impazzire!

Ha 2 giorni di vita e già ho fatto il primo viaggio di un paio di centinaia di km, sono davvero stupito dai consumi, e mi sono innamorato del cruise control! :OK) :drive)
 
teknomotion":3tdy6sj0 ha detto:
Ottimo acquisto anche x il motore :D

Bene tekno vedo che sei un buongustaio... :asd)

Complimenti per l'auto King of Pain, molto bella! E, come ha detto il buon tekno, complimenti anche e soprattutto per il motore! :nod)

Vedo che piano piano i possessori del 1.8 cominciano ad aumentare, molto molto bene... :D
 
Top