Nuovo "alfiere"... chiedo consiglio sulle ruote

Jafar

Nuovo Alfista
24 Maggio 2006
5
0
1
Salve a tutti!!!
Da sabato pomeriggio sono dei vostri :smokin) :A) :A)
Ho acquistato una 147 (prodigiosa) 1.9 JTDm, 120cv, progression a KM 0... ma volevo un consiglio xkè ho subito voluto far cambiare le ruote ( di serie ha le 16") e ci faccio montare le 17" del TI ( TROPPO PRODIGIOSE!!!! :asd) :asd) )... ora, andando dal gommaio mi metterebbe il tutto ( compreso il ritiro delle mie ke sono nuove ) a 800 euri, montando su le Continental!!
Ora volevo sapere da voi, sicuramente molto + esperti di me, se il prezzo è +o- buono e se soprattutto sono buone le Continental o se mi consigliate altro e il corrispondente prezzo!!! Thanks a lot!! :A) :A)

PS: un'altra curiosità.... e per un assettino ke mi consigliate???? e il prezzo ke si aggira?!?! :D :clap)

che tipo di continental??

come assetto evita le sole molle, scelta tra molle+ ammo ritarati :euro 600, ho molle + ammo bilstein o koni: euro 1100, volendo poi hai le possiblita' dei kit regolabili

il modello specifico nn ricordo, c'ho fatto mettere quelle con + durabilità cmq..

a me comunque il prezzo che ti ha chiesto pare un po' troppo alto, per me piu' di 400 euro e' gia' troppo, i cerhci che gl idai sono nuovi e originali, le gomme anche, ti mettera' su'(penso) dei cerchi non originali e le continental che non sono il top(giusto comunque perche' hai detta che ti interessa far tanta strada), secondo me il prezzo che ti deve chiedere e' intorno ai 400 euro

stica... a me ha detto ke la differenza tra i miei pneumatici e i continental me li fa pagare 250, e i cerchi da 17" della TI costano sui 1000 euri... totale mi kiede sugli 800 euri.. doma provo a sentire anke da altre parti..

Jafar":lh7hkwsz ha detto:
Salve a tutti!!!
Da sabato pomeriggio sono dei vostri :smokin) :A) :A)
Ho acquistato una 147 (prodigiosa) 1.9 JTDm, 120cv, progression a KM 0... ma volevo un consiglio xkè ho subito voluto far cambiare le ruote ( di serie ha le 16") e ci faccio montare le 17" del TI ( TROPPO PRODIGIOSE!!!! :asd) :asd) )... ora, andando dal gommaio mi metterebbe il tutto ( compreso il ritiro delle mie ke sono nuove ) a 800 euri, montando su le Continental!!
Ora volevo sapere da voi, sicuramente molto + esperti di me, se il prezzo è +o- buono e se soprattutto sono buone le Continental o se mi consigliate altro e il corrispondente prezzo!!! Thanks a lot!! :A) :A)

PS: un'altra curiosità.... e per un assettino ke mi consigliate???? e il prezzo ke si aggira?!?! :D :clap)

:schok)

Ma siamo fuori!?!?!? 800 euro!?!?!?

Dai retta a me: il gommista sta approfittando della tua passione per le auto e ci fa una cresta di almeno 300 euro...

CAMBIA GOMMISTA! E considera che se tu le tue gomme + cerchi (che sono nuovi di zecca) li rivendessi privatamente ne ricaveresti parechio...

medita medita... :ciao)

mi è sembrato di leggere dal suo listino ke le 17" TI costino sulle 400 euro l'una, qualcuna sa quanto se è quello il prezzo all'incirca, e soprattutto quanto azz costano le mie?!?! ( di serie monto le classike 16" della progression )

Io ti dò la mia esperienza sulle continental sport contact 2 !

e ti dirò che faccio circa 70000km l'anno ho la mia da due anni e ho già cambiato 3 treni !! :asd)

cmq sono le migliori come durata silenziosita prestazioni che abbia mai provato!!

arrivano tranquillammente a 60000km(il penultimo treno le ho portate a 68000 ma ero a zero e ti parlo di 70% urbano e il resto ex.. guida allegra

prima avevo le ultime sportmaxx dunlop ma mi sono trovato male .. :KO) 48ooo andate.. e sul bagnato :KO) (650€)

Ecco arrivo al prezzo solo gomme nè !! le continental sono le più costose e le meno scontate !!! e i gommisti ti chiedono 830 e scendono a 800 i migliori
io dal mio le ho tirate a 780 con convergenza!(25€) però visto i miei km sono sempre li! :asd)

a parità di tutte le altre ovvero dunlop pirelli good.. michelin che mi fanno

600-640€ nella mia provincia BG, e guarda che ne ho sentiti tanti ma tanti
di preventivi anche a MI ..

se c'è qualcuno che ha sentito le sport contact 2 215-45-17 a meno di 780 lo scriva !:asd)

Jafar il prezzo delle conti è questo costano e basta.. ma sono favolose un pò durette ma a me piace... fai i tuoi calcoli..:ciao)

PS: alcuni per queste mi hanno sparato 900 già scontate!! altri 850 quasi tutti 830. :ka) per i 16" che ho di serie le gomme sono tra i 400e450€.

Invece i miei Toora T670 crome look 300€ tutti e 4 nuovi direttamente in ditta.. :p :p

Il tuo gommista per me di certo ti fà pagare prezzo pieno senza sconti
dai tuoi nuovi di zecca con gomme ci prende 700€ i TI con gomme belle
che sentivo qua ti chiedevano 1200-1300 dando dendro i loro nuovi mettevano 500-600di differenza !! ecco c'è da considerare che se e sono continental contact 2 io al tuo gli dò al massimo 650 con convergenza se
nò tanti saluti. :sarcastic)