Nuovo acquisto!!!!

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Ciao a tutti! Finalmente, complice la golosa promozione action, mi sono deciso a fare il grande passo e giovedì firmerò il contratto per una bellissima 147 Q2!! Il mio dubbio riguarda di che colore sceglierla. Di primo acchito direi nero carbonio o pastello, ma poi mi frena il fatto che sono entrambi colori molto molto delicati, soprattutto il pastello. Allora mi butterei sul grigio, però: argento muoiono le satinature di calandra e specchietti; stromboli le suddette satinature risaltano comunque poco; lipari mi pare troppo serioso. Voi che mi consigliate? Avete per caso delle foto della Q2 in questi colori o chiedo troppo?
Ciao!
p.s. xeno si o xeno no?
 
Complimenti per l'acquisto!! :alfa)

Cmq nero pastello tutta la vita!!! Sperando che domani me la consegnino ti posto qualche foto, ma sappi che è assolutamente stupendo ;)

Per gli xenon io ti consiglierei di metterli... Sono molto belli da vedere e comunque aumentano visibilità e sicurezza ;)
 
serrix":1lo8eoui ha detto:
Ciao a tutti! Finalmente, complice la golosa promozione action, mi sono deciso a fare il grande passo e giovedì firmerò il contratto per una bellissima 147 Q2!! Il mio dubbio riguarda di che colore sceglierla. Di primo acchito direi nero carbonio o pastello, ma poi mi frena il fatto che sono entrambi colori molto molto delicati, soprattutto il pastello. Allora mi butterei sul grigio, però: argento muoiono le satinature di calandra e specchietti; stromboli le suddette satinature risaltano comunque poco; lipari mi pare troppo serioso. Voi che mi consigliate? Avete per caso delle foto della Q2 in questi colori o chiedo troppo?
Ciao!
p.s. xeno si o xeno no?


Xeno se puoi certo che si!!!
Colore ideale della q2 è il nero!! è bellissima poi metti i sedili di pelle sportivi!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ciao ! e benvenuto (passa in presentazioni!!)

comunque per rispodere alle tue domande..
la Q2 nera è spettacolare! a mio avviso grigia perde parecchi per i motivi che hai elencato,certo è che col nero dovrai fare l'abbonamento all'autolavaggio :asd) blu o rossa no?

vai di xenon.......aftermarket però... :sarcastic)
 
Grazie a tutti per le risposte! Ragazzi nera è favolosa però la mia attuale auto è nera e credetemi mi fa diventare matto! Tra polvere, sporco e segni ce n'e' una ogni minuto! Avete qualche foto della Q2 da postare? Per gli xenon ci faccio un pensiero anche se costano un botto.
 
Il colore della Q2 è per forza nero! Anche io avevo una 147 nera prima di prendere la mia attuale e capisco cosa vuoi dire.. Non fai in tempo a lavarla che è già sporca, ma è il colore piu' bello che c'è ( finchè si riesce a tenerla pulita!).. Secondo me è il colore che si abbina meglio alle calotte satinate, ai cerchi, a tutto! Se hai pazienza e costanza nel lavarla vai di nero altrimenti ti consiglio di prendere in considerazione il blu montecarlo, una bomba!!! Credimi, vallo a vedere dal vivo e non in foto perchè non rende!
Per gli xeno vai su quelli di serie.. Anche se costano molto non rischi casini in caso di incidente se dovessero controllarti l'auto e poi sono garantiti! :OK)
 
allora..

stai facendo unn bel acquisto.. stai prendendo una makkina seria linea sportiva molto q2... e anke elegante nel tutto..
prendi un bel colore ke ti da anke un po di classe dato ke di sportivita ne hai abbastanza calandre, terminale cromato ecc ecc... prendila nero carbonio non pastello..e apposto dei xenon ti consiglio sedili in pelle sportiva sono una favolona.. ci sn delle foto in qlk topic cercale.. poi se ha i la disponibilità butta anke gli xenon...
la q2 e rigorosamente nero carbonio!
 
se nn vuoi prenderla nera perchè è un colore un po seccante...prendila grigio lipari...io lo presa di quel colore...ed è stupenda...posterò qualche foto in settimana se riesco a lavarla (tempo di merda che mi sporca la nasona :sic) )
 
Ho appena visto ora nel forum una foto di una Q2 nera ed effettivamente è S-T-U-P-E-N-D-A- . Mi piacerebbe vederne una grigio lipari così per vedere la differenza
 
Non pensare al fatto che è un colore delicato e... vai sul nero (carbonio)!! Gli altri colori sono palliativi... :asd) (rosso alfa e blu montecarlo a parte...)
 
Mi pare che praticamente tutti mi consigliate il nero carbonio per la Q2.. Blu montecarlo ha per forza i sedili in pelle e onestamente vorrei evitare la spesa :nod)
 
Top