Nuovo acquisto

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
E' con emozione che Vi informo del mio nuovo acquisto:

Alfa 159 MY 11, 1750 tbi sw, bianco ghiaccio :elio)
Pack Ti
Cerchi 19 titanio
Vetri oscurati
Specchi pieghevoli e riscaldati elettricamente
Fari Bi Xenon

Con il rientro della mia piccola Q2
21.200 €

Com'è secondo voi?
 
ti rispondo che ti "invidio" molto (in senso assolutamente positivo :tiè) ),
tantissimi auguri!!!!!!!!
:bravo) :drive)
 
quanto ti hanno valutato la Q2?

io senza usato avevo speso 29k per una sw prog 18" piuttosto accessoriata, tu tra 19", xenon e TI avrai dentro un 2000 euro almeno di più :nod)

adesso o metti un uovo sotto all'acceleratore o ti prepari a fare amicizia col benzinaio :lol:


adesso foto ;)
 
la misura giusta per le prestazioni del 200 cv sono ancora i 17"... senza considerare il fattore cambio gomme, che è veramente una tragedia per i 19" con quella misura... :wall)
 
LoreBBB":3igbd5nw ha detto:
la misura giusta per le prestazioni del 200 cv sono ancora i 17"... senza considerare il fattore cambio gomme, che è veramente una tragedia per i 19" con quella misura... :wall)
Per me la verita' sta sempre nel mezzo,quindi 18,belli e anche "umani" :nod)
 
si anche i 18" vanno bene per 200 cv, le prestazione più equilibrata resta quella del 17" ma si hanno cmq ottimi risultati... la "piccola differenza" è il prezzo di un treno di gomme:

bridgestone re050a da pneumaticone:
17": 125*4= 500€
18": 198€*4= 792€

con i 300€ di differenza ci faccio un cambio gomme e mezzo alla lancia Y della mia ragazza :D poi se si parla di estetica ti do ragione al 200% :spin)
 
Ciao Marco e complimenti! :up) :bravo)

Anche Io ho preso una
Alfa 159 MY 11, 1750 tbi, bianco ghiaccio
Pack Ti
Cerchi 18 nero opaco
Specchi pieghevoli e riscaldati elettricamente
Ruota di scorta di dimensioni normali
Antifurto volumetrico

(peccato che sulla berlina non ci siano come optional i vetri privacy), dovrebbe arrivarmi per fine settembre!
 
In realtà Marco sul contratto il tempo max di consegna è 10 ottobre 2010
(curiosamente la data di immatricolazione della mia 156 era 10 ottobre 2001!)
Confermo le notte insonni!..
 
Mamma mia complimenti..........è stupenda cosi :love) :love) :love)

Con i 19 poi :OK) :OK) :OK)

Con le 235 quando curvi vedrai come godi :asd) :asd) , e soprattutto tra pinze brembo e gomme larghe hai una frenata micidiale ;)

Vedrai come sono enormi i 19 dal vivo :elio) :elio) :elio)
 
marcomacio":bgb6w49e ha detto:
La mia panterina è arrivata martedì in concessionario, venerdì la targano e sabato vado ritirarla.... Chissà come mai sabato non arrivà più....

Ormai mancano poche ore, domani è sabato, sono sicuro che stanotte non dormirai... :clap) :clap)
 
Top