nuovo acquisto(foto)

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao atutti...dopo tanto sono tornato qui..purtroppo nn ho piu scritto x motivi di tempo..ma ho seguito spesso voi e con i vostri sondaggi :asd)

visto che ormai il natale è vicino ...buon natale a tutti..ho pensato ben4e di farmi un regalino e cosi mi sono comprato questa:
689580.jpg

che ne dite??
ora bisognerà farci qualche piccola modifica prima che arrivi la primavera.. :p

fillojtd":2ulw44d0 ha detto:
molto bella hai preso la versione vecchia quella con lo scarico ancora sulla destra e non sotto la sella??

si ha la marmitta a fianco..è usata ma con pochi km e veramente tenuta da dio..sembra nuova..

si fa quel che si puo...e poi a dirla tutta la versione '05 nn mi convince fino in fondo..hanno voluto mettere la marmitta sotto la sella ma nn è studiata bene(come estetica)quannto un cbr :ka) :ka) :ka)

WOW :?: :?: :love)
bellissima..complienti :sbav) io è meglio ke non me li faccio questi mostri a 2 ruote...c ho il pulso pesante..infatti me le volevo fare una di quelle xò...i miei erano contrarisssssimi..quindi alternativa mi sono fatto la :147) ..

facci altre fotine :OK)

vagyo":nooq8elk ha detto:
fillojtd":nooq8elk ha detto:
molto bella hai preso la versione vecchia quella con lo scarico ancora sulla destra e non sotto la sella??

si ha la marmitta a fianco..è usata ma con pochi km e veramente tenuta da dio..sembra nuova..

si fa quel che si puo...e poi a dirla tutta la versione '05 nn mi convince fino in fondo..hanno voluto mettere la marmitta sotto la sella ma nn è studiata bene(come estetica)quannto un cbr :ka) :ka) :ka)
ti quoto la 2005 con lo scarico sotto alla sella non mi piace mentre questa con un bel portatarga e due frecce piccole è una delle mtot col più bel posteriore :OK)

STUPENDA.. !!!!!!! complimentoni e auguri !!!!!!!

c'è l'ha un mio amico !!! superlativa !!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)