nuovo 2 din kenwood collegamenti

alexciccio":3ditynll ha detto:
buon giorno ragazzi, oggi pomeriggio pomeriggio andrò ad acquistare questo 2 din

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60610132

vorrei sapere da voi, se ci sarà qualche collegamento strano da fare e se andrò in contro a degli intoppi, e nel caso se dovessi acquistare qualche cavo a parte! grazie :D
Ottimo stereo,vedrai che ti piacera',non devi tagliare nulla,ti servono pero'i cavi ISO dedicati alla tua vettura,oppure in alternativa la centralina Canbus per recuperare i comandi al volante se l'auto ne e'dotata,include gli iso quella.Probabilmente iniziera'a lampeggiare il contakm,lo farai resettare in cencessionaria,cio'accade perche'non riconosce la nuova periferica e lui si incazza :asd)
Comunque si tratta di questa robaccia qua
http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-4-083-Coman ... 19b6832adf
Poi se non l'hai presa ti serve la plancia 2 din,senno' non si monta na mazza,questa sotto
http://cgi.ebay.it/Kit-di-fissaggio-dop ... 53e1678243
e poi ti serve anche questa
http://cgi.ebay.it/Mascherina-Autoradio ... 53e514ddd4
e poi ti serve anche questo qui
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-ANTENNA-P ... 2c58e681ad
E sei a posto,buon lavoro :ciao)
 
fdelia2001":xz664977 ha detto:
alexciccio":xz664977 ha detto:
buon giorno ragazzi, oggi pomeriggio pomeriggio andrò ad acquistare questo 2 din

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60610132

vorrei sapere da voi, se ci sarà qualche collegamento strano da fare e se andrò in contro a degli intoppi, e nel caso se dovessi acquistare qualche cavo a parte! grazie :D
Ottimo stereo,vedrai che ti piacera',non devi tagliare nulla,ti servono pero'i cavi ISO dedicati alla tua vettura,oppure in alternativa la centralina Canbus per recuperare i comandi al volante se l'auto ne e'dotata,include gli iso quella.Probabilmente iniziera'a lampeggiare il contakm,lo farai resettare in cencessionaria,cio'accade perche'non riconosce la nuova periferica e lui si incazza :asd)

grazie per l'informazione :D una domanda, dici che li trovo quei cavi al mediaworld? e che prezzi possono avere? e un altra domanda... :worship)...nella confezione dice che è incluso un cavo iso, che è? :)
 
Quella roba che ti ho elencato sopra non la trovi al mediaworld,leggi bene tutto cio'che ti serve,se un'installatore di autoradio ce l'ha te la vende e la troverai solo da lui,o su internet come in questo caso...leggi bene la lista senno'non monti nulla,per il reset autoradio in alfa ti risolvono,ma anche chi monta le autoradio sa come si fa',sempre se e'la centralina canbus a gestire la cosa...
 
I cavi Iso sono i cavi che ti fanno collegare senza tagliare nulla ma ci vogliono gli iso per la tua macchina,ti ho fatto gia'la lista della spesa e ti serve tutto secondo me....
 
fdelia2001":3im9t883 ha detto:
Quella roba che ti ho elencato sopra non la trovi al mediaworld,leggi bene tutto cio'che ti serve,se un'installatore di autoradio ce l'ha te la vende e la troverai solo da lui,o su internet come in questo caso...leggi bene la lista senno'non monti nulla,per il reset autoradio in alfa ti risolvono,ma anche chi monta le autoradio sa come si fa',sempre se e'la centralina canbus a gestire la cosa...


sai che non me l'aveva visualizzata? infatti ora sto vedendo...si per le le mascherine e la plancia ok, l'unico dubbio era sul connettore iso...che spero di trovare li al mediaworld :D
 
Potrebbero andare bene,ma non e'detto che li trovi,se non ti interessano i comandi tutto risparmiato,visto il costo centralina
 
fdelia2001":do0bq2n8 ha detto:
Potrebbero andare bene,ma non e'detto che li trovi,se non ti interessano i comandi tutto risparmiato,visto il costo centralina

quel potrebbero mi intimorisce un po' :) alla fine basta che chiedo il cavo iso per collegare l'autoradio all'alfa giusto? speriamo in bene :)

ti ringrazio :celebrate)
 
Ok, per il montaggio tutto bene...l'unica cosa che mi manca è il cavo del sensore del freno a mano da collegare alla massa o al positivo, ora non so bene! voglio che il lettore DVD funzioni sempre :)...di che colore è il cavo dietro l'autoradio? Grazie
 
alexciccio":2xxsf049 ha detto:
Ok, per il montaggio tutto bene...l'unica cosa che mi manca è il cavo del sensore del freno a mano da collegare alla massa o al positivo, ora non so bene! voglio che il lettore DVD funzioni sempre :)...di che colore è il cavo dietro l'autoradio? Grazie
il cavo del freno a mano va collegato a massa per bypassare la protezione blocco video in marcia..
occhio alla strada però ;)
 
alexciccio":il4sofda ha detto:
Ok, per il montaggio tutto bene...l'unica cosa che mi manca è il cavo del sensore del freno a mano da collegare alla massa o al positivo, ora non so bene! voglio che il lettore DVD funzioni sempre :)...di che colore è il cavo dietro l'autoradio? Grazie
Magari sarebbe meglio guardare la strada piuttosto che il dvd, non credi?
 
ma gli occhi sono sempre puntati sulla strada.

L'unico problema che non riesco ad individuare il cavo che dall'autoradio va connesso al freno a mano! :)
 
alexciccio":3nun9nom ha detto:
ma gli occhi sono sempre puntati sulla strada.

L'unico problema che non riesco ad individuare il cavo che dall'autoradio va connesso al freno a mano! :)

il cavo che cerchi è quello di colore verde chiaro (PRK SW).........dovresti trovare la spiegazione a pag.22 del manuale di istruzione/installazione

Ciao!
 
x-one":8d6y20tj ha detto:
alexciccio":8d6y20tj ha detto:
ma gli occhi sono sempre puntati sulla strada.

L'unico problema che non riesco ad individuare il cavo che dall'autoradio va connesso al freno a mano! :)

il cavo che cerchi è quello di colore verde chiaro (PRK SW).........dovresti trovare la spiegazione a pag.22 del manuale di istruzione/installazione

Ciao!

premetto che a pagina 22 non c'è nulla ;) comunque ti ringrazio perchè era proprio quel cavo che hai detto tu :)
 
alexciccio":24v12ljf ha detto:
x-one":24v12ljf ha detto:
alexciccio":24v12ljf ha detto:
ma gli occhi sono sempre puntati sulla strada.

L'unico problema che non riesco ad individuare il cavo che dall'autoradio va connesso al freno a mano! :)

il cavo che cerchi è quello di colore verde chiaro (PRK SW).........dovresti trovare la spiegazione a pag.22 del manuale di istruzione/installazione

Ciao!

premetto che a pagina 22 non c'è nulla ;) comunque ti ringrazio perchè era proprio quel cavo che hai detto tu :)

azz sul manuale online è a pag. 22, si vede che la stampa cartacea è diversa........cmq contento di averti aiutato....ciao!!
 
MAD147":25dljkkj ha detto:
alexciccio":25dljkkj ha detto:
Ok, per il montaggio tutto bene...l'unica cosa che mi manca è il cavo del sensore del freno a mano da collegare alla massa o al positivo, ora non so bene! voglio che il lettore DVD funzioni sempre :)...di che colore è il cavo dietro l'autoradio? Grazie
Magari sarebbe meglio guardare la strada piuttosto che il dvd, non credi?
Mad ha ragione al 100% ed anche di piu',non nego di poter vedere dvd ma non lo faccio MAI,e non fatelo nemmeno voi,e'pericolosissimo credetemi,distoglie dalla guida troppo facilmente,consiglio valido per tutti,vi trovate fuori senza accorgervene,veramente ripeto NON usate il dvd alla guida.
 
Top