nuovo 147ista

maureddu

Nuovo Alfista
25 Novembre 2006
32
0
6
Cagliari
ciao a tutti mi chiamo mauro. da tre giorni ho ritirato la mia 147. l'ho presa usata del 2003 nera con 27000 km una 140cv 16v distinctive con interni in pelle crema e volante e pomello in legno con comandi radio cd sul volante. Saluto tutti quanti e vi propongo una domanda qualcuno sa quanto pagherò di bollo? la macchina è una euro tre e ha 103cv fiscali a presto con altre domande
mauro

maureddu":3e5pp3qg ha detto:
ciao a tutti mi chiamo mauro. da tre giorni ho ritirato la mia 147. l'ho presa usata del 2003 nera con 27000 km una 140cv 16v distinctive con interni in pelle crema e volante e pomello in legno con comandi radio cd sul volante. Saluto tutti quanti e vi propongo una domanda qualcuno sa quanto pagherò di bollo? la macchina è una euro tre e ha 103cv fiscali a presto con altre domande
mauro
Benvenuto....
Il bollo dovrebbe stare intorno ai 300€,qualcosina meno forse.ma con tutti sti decreti nuovi non si sa ke puo accadere...
Intanto buon forum..
Passa dalla sezione presentazioni :OK)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
:alfa) :alfa) :alfa)
C i a o o o o . . B e n v e n u t o . . e . . B u o n . . F o r u m
Complimenti x l'acquisto. :handclap) :handclap) :handclap)
Ps: di bolli non sò niente. :D

benvenuto . avrai troppe soddisfazioni di guida con la 147 . spero che il tuo usato si riveli affidabile. goditi la sua superlativa tenuta di strada e precisione nell'affrontare le curve. io sono oltre 5 anni che guido una 147 jtd ma e' ancora un piacere fare certe rotonde andando al lavoro la mattina(e la mia e' solo 115 cv). la velocita' massima non conta . contano le sospensioni a quadrilatero e delle buone gomme . scusa per l'entusiasmo che voglio trasmetterti ma per me e' cosi' ogni mattina !!! il motore e' un po' vuoto sotto i 2000 giri. il comportamento stradale apprezzato solo da veri appassionati come noi ti fara' dimenticare piccole pecche ciao e buon divertimento stefano

maureddu":qimobsxf ha detto:
mauro

welcome! io ho la stessa tua macchina ed ho pagato 277€ prima della finanziaria, adesso devi metterci che su quei 3kw devi pagarci il superbollo quindi starai intorno ai 310€ credo ciao facci sapere :p

tr4p4no":zhddu9dh ha detto:
maureddu":zhddu9dh ha detto:
mauro

welcome! io ho la stessa tua macchina ed ho pagato 277€ prima della finanziaria, adesso devi metterci che su quei 3kw devi pagarci il superbollo quindi starai intorno ai 310€ credo ciao facci sapere :p

Ciao per adesso devo pagare 228,75 per dieci mesi sino ad agosto entro il mese di dicembre. poi chissà comunque vale la pena di arrivare a 300 e più per questa macchina! con la bravo ne pagavbo 202 ma era ben diversa!!

maureddu":co7lcni1 ha detto:
tr4p4no":co7lcni1 ha detto:
maureddu":co7lcni1 ha detto:
mauro

Ciao per adesso devo pagare 228,75 per dieci mesi sino ad agosto entro il mese di dicembre. poi chissà comunque vale la pena di arrivare a 300 e più per questa macchina! con la bravo ne pagavbo 202 ma era ben diversa!!

li vale tranquillo!