Nuovi tappetini e nuova atmosfera!

Giascarcio":317ynqb6 ha detto:
bene, ora ho il tempo di postare le foto della mia ultima pazzia:
Tappetini su misura in colore coordinato con i sedili del valore di ben 250 eurini!!

L'atmosfera che si è venuta a creare per me è bellissima, elegante e sobria, con un ottimo impatto visivo!!

Tant'è che di recente ho conosciuto nuova gente, che ho portato spesso con la mia nasona, e loro mi han chiesto se era nuova! :asd)
quando dicevo di essere alla soglia di 100.000 nessuno ci credeva!! ahahah

ecco le foto, prima come si presenta nell'insieme:


interni1.jpg



poi i particolari:


particoalre1.jpg



particolare2.jpg



particoalre3.jpg



particoalre4.jpg



aspetto pareri!

In macchina come in barca....scarpe all'ingresso!!!!!!! :asd) :asd)
 
devo dire che è veramente ben curata all'interno e poi sti tappetini ci stanno una meraviglia complimenti! :nod)

P.S.:controlla personalmente sotto le scarpe delle tue amiche prima di farle salire :D scherzo eh ;)
 
devo dire che stanno bene però se sei un maniaco (come me!!! :elio) :elio) ) quelle cuciture proprio non dovrebbero essere così imprecise. quella parte in gomma nera falla sostituire con una più aggraziata, nn si può proprio guardarla!!!!!
 
complimenti per l'auto

meno per i tappetini

certo che dall'esperienza che mi sono fatto in materia di tappetini

posso dirti che quel genere di tappetino è realizzabile al singolo non più di 60 euro


l'effetto è bellissimo , ma devono esser calpestati e sono dolori quando si sporcano di fango o altro
 
yugs":18lri1wc ha detto:
Ma di moquette te ne è rimasta abbastanza per farne un'altra serie completa? Almeno sarebbe giustificato ampiamente il prezzo..


Di moquette me ne è rimasta eccome!! ci ho fatto il seti di tappeti nel camper appunto, e ne ho abbastanza per farne anke un'altra serie, e non solo credo!!


abm77":18lri1wc ha detto:
:jaw) :love) :love)
Stupendi...soprattutto quelli posteriori che coprono tutto il tunnel...il battitacco nero forse stona un po'. Ho notato che le cuciture dei bordi (stupendi visto che sono di pelle..) in alcuni punti non sono molto precise...

Le cuciture imprecise le noto solo ora a dire il vero...il tappezziere mi sentirà!!! cmq il fatto che coprisse il tunner era una delle mie prime esigenze, odio lasciarlo scoperto, e sul mercato fino ad ora solo al norauto ho trovato un kit che copre il tunnel!!


bitta001":18lri1wc ha detto:
devo dire che stanno bene però se sei un maniaco (come me!!! :elio) :elio) ) quelle cuciture proprio non dovrebbero essere così imprecise. quella parte in gomma nera falla sostituire con una più aggraziata, nn si può proprio guardarla!!!!!


della gomma nera ti do pienamente ragione, ma per adesso non ho trovato nulla di meglio! forse un amico che lavora in un posto in cui fanno teli cerati di plastica spessa ha detto che se ha uno scarto di gomma beige spesso e carino, gli fa le modanature a caldo come voglio io e poi lo metto, per adesso, però...solo il nero...


Grazie a tutti dei complimenti ragazzi! E' bello sapere che qualcuno apprezza e condivide il mio gusto e il mio operato!! Grazie mille a tutti!

P.S. appena faccio le foto vi posto come sta la moquelle beige in camper...uno spettacolo!!
 
briccardo":v44grvo6 ha detto:
bellissimi :love) :love) ci stanno proprio bene!!!complimenti!

sai cosa ci farei ancora...magari una piccola scrittina con scritto "alfa romeo" giusto per personalizzarli un pò di più!!!magari la fai ricamare...sarebbe al bacio!!!

tipo questi

moqueteinsede.jpg
 
molto belle quelle scritte!! anke se io avevo in mente di farle un pò più piccole, sempre cmq in quel verso, o nere o di beige più scuro!

Ho appena tolettato i tappetini con omino bianco KEK, che è perfetto!! toglie tutte le tracce nere!! sta sera uscita galante con tipa :elio), e tappeti beige!! :asd)
 
Giascarcio":240c14yy ha detto:
molto belle quelle scritte!! anke se io avevo in mente di farle un pò più piccole, sempre cmq in quel verso, o nere o di beige più scuro!
secondo me sui tuoi stanno bene proprio di beige più scuro, in modo che non risaltino troppo.
 
306 Maxi":3jsilxwx ha detto:
Giascarcio":3jsilxwx ha detto:
molto belle quelle scritte!! anke se io avevo in mente di farle un pò più piccole, sempre cmq in quel verso, o nere o di beige più scuro!
secondo me sui tuoi stanno bene proprio di beige più scuro, in modo che non risaltino troppo.

esatto, piccole e beige un pò scuro, per non dare nell'occhio! hai colto propio quello che voglio fare io!!
 
Very good

Complimentoni, non avevo mai visto una cosa così bella, sono veramente stupendi questi tappetini come del resto è la 147 :alfa) :spiaggia) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
una spiegazione...

prima di tutto complimenti
nn avrei mai detto ke hai 100000 km sulla makkina
nuovissima!!
vorrei fare una domanda approfittando del fatto ke si parla di tappetini: io nn ho i tappetini originali, ma ho visto ke sul fondo della makkina ci sono delle farfalle nere in plasctica ke (penso io) servono a bloccarli... come si tolgono.. se si tolgono... vorrei cercare di bloccare i tappetini ke se no scappano sotto i pedali e si bloccano nella frizione...
grazie mille :)

ancora complimenti! :OK)
 
Re: una spiegazione...

alexRed":24m9cptq ha detto:
prima di tutto complimenti
nn avrei mai detto ke hai 100000 km sulla makkina
nuovissima!!
vorrei fare una domanda approfittando del fatto ke si parla di tappetini: io nn ho i tappetini originali, ma ho visto ke sul fondo della makkina ci sono delle farfalle nere in plasctica ke (penso io) servono a bloccarli... come si tolgono.. se si tolgono... vorrei cercare di bloccare i tappetini ke se no scappano sotto i pedali e si bloccano nella frizione...
grazie mille :)

ancora complimenti! :OK)

puo provare con delle strisce di velcro adesive sul tappetino, io con quelli beige faccio così. Per i tappini, bè, credo non di possano togliere...cmq con certi tappeti, ad esempio quelli del norauto (davvero molto molto validi tra quelli comperi) ci sono i ganci per attaccarci i tappeti, e in quel caso si rivelano davvero utili!!
 
Belli veramente, il prezzo una pazzia, l'unica cosa che non mi piace è al guidatore il poggia piede quello nero sul tappetino, dozzinale un poco....
Per il resto stupendi
 
Molto bello l'abbinamento...complimenti mi ha dato la stessa impressione di eleganza di una Mercedes.
L'unica cosa di negativo, secondo me, è la lunghezza del tappetino lato guidatore...vanno ad impigliarsi nei pedali del freno e della frizione...e soprattutto sul pedale dell'accelleratore...non so se erano scivolati in avanti visto che non hai un sistema per fissarli...o se sono lunghi in quel modo. Se è lungo e devi passare dal tappezziere per rifare le cuciture dei bordini...chiedigli ti tagliarti leggermente la moquette sotto i pedali...il tanto che basta per poter liberare i pedali.
Per il resto io terrei anche la gomma nera...un tocco di colore per staccare serve sempre...in tinta unita non rendono...e poi richiama il nero della plancia.
Buona 147!
 
Top