Nuovi tappetini e nuova atmosfera!

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
37
Rimini - Padova
www.dmc12.it
bene, ora ho il tempo di postare le foto della mia ultima pazzia:
Tappetini su misura in colore coordinato con i sedili del valore di ben 250 eurini!!

L'atmosfera che si è venuta a creare per me è bellissima, elegante e sobria, con un ottimo impatto visivo!!

Tant'è che di recente ho conosciuto nuova gente, che ho portato spesso con la mia nasona, e loro mi han chiesto se era nuova! :asd)
quando dicevo di essere alla soglia di 100.000 nessuno ci credeva!! ahahah

ecco le foto, prima come si presenta nell'insieme:


interni1.jpg



poi i particolari:


particoalre1.jpg



particolare2.jpg



particoalre3.jpg



particoalre4.jpg



aspetto pareri!
 
bè, spesso sbatto le scarpe :asd)

cmq son tappeti che uso solo d'estate, con il bel tempo, nelle occasioni speciali, e quando esco con le tipe!!

di solito uso un altro tipo ti tappeto, sempre fatto su misura con la misura di questi, ma fatti di stoffa nera molto resistente e lavabili in lavatrice!! :elio)

Cmq, la prima volta che li ho messi, ci ho fatto un giro, e sono andato a prendere mia nonna, che appena un secondo prima di salire pestò una cacca di cane :mecry2)

non vi dico quanto mi sono incavolato!!! mi ci son volute 3 ore per lavarlo, e togliere quel fetore!! Ho dovuto usare una bomboletta di schiuma spray del norauto con spazzola, e la cara vecchia vaporella, e tanto olio di gomito!!
Ora è ritornato splendente come nuovo!!

P.S. notate che i bordini del tappeto son della stessa pelle dei sedili!! :sarcastic)

(lo so, son maniaco...ma che ci posso fare se amo la mia nasona!!)
 
Beh..Complimentoni x i tappettini..Ma devo dire che tutta l'auto in generale è tenuta davvero benissimo!! :OK)

Si vede che hai il cuore ALFA!! :alfa)
 
gigiuz":3kfdtasr ha detto:
Kenfalco":3kfdtasr ha detto:
molto belli!!.......prima di salire ti togli le scarpe??? :asd) :asd)
:muaha) :lol21) :lol2) :lol21) :lol21)

scherzi a parte.. 250 euro????? :eyecrazy)

purtroppo si...

ho dovuto prendere della moquette da appartamento, anke di un certo pregio, perchè il colore che volevo io era solo su quel tipo di tessuto! Poi l'ordine minimo era di 10 metri qudri mi pare, in formato 2x5, e solo lei mi è costata sui 180, il resto è la mano d'opera del tappezziere.

Cmq con la moquette rimasta ci ho fatto i tappeti per il la cellula abitativa del mio camper, e ne ho conservata una grande quantità per interventi futuri, tipo, si usura un tappeto, e allora lo rifaccio

:asd) :asd)
 
Vespa 2":t1rhorrn ha detto:
Beh..Complimentoni x i tappettini..Ma devo dire che tutta l'auto in generale è tenuta davvero benissimo!! :OK)

Si vede che hai il cuore ALFA!! :alfa)

grazie mille!! cerco di fare del mio meglio per poterla preservare nel tempo e nei chilometri... voglio tenerla con me più anni possibile!!
 
Hai speso un botto ma il risultato è ottimo. :) complimenti! :clap)
 
Yaco 147 T.I.":3h8dcat3 ha detto:
Un po carucci... ma devo ammettere che il risultato é ottimo. :OK)

Fossi stato al posto tuo peró, un "Alfa Romeo" da qualche parte, piccolo o grande, me lo sarei fatto cucire. Ma magari il tipo di tessuto non permette, visto che hai preso della moquette, non so, non me ne intendo di tessuti e scritte :p

ci sto lavorando! Ho già ordinato a un artigiano di farmele fare su stoffa, ma siccome è un amico non gli faccio fretta, e anke perchè, ora, con questa stagione, i tappeti sono incelofanati nell'armadio! usciranno alla prima occasione di prestigio o bel tempo :asd)


Per il prezzo, bè, era alto, ma in commercio non ho trovato nulla che calzasse alla mia idea, e quei pochi che avevo trovato venivano sull'ordine dei 70 euro...e allora ho detto spendo molto, ma faccio propio come voglio io! e poi alla fine ci ho guadagnato anke la moquette nel camper!!

penso sempre di avere speso davvero tanto, ma che oltre ai tappeti, ho fatto anke altro!

cmq soddisfatto al 100%!!! son bellissimi!
 
Giascarcio sei proprio un riminese...
Scherzo ovviamente!!! :asd) :asd) :asd)
Complimenti! Stanno veramente bene!
E poi ogni tanto qualche pazzia è giusto concedersela e soprattutto concederla alle nostre amate!
Ciao... e forza Rimini! :OK)
 
Giascarcio":2sao6yc9 ha detto:
Tappetini su misura in colore coordinato con i sedili del valore di ben 250 eurini!!
aspetto pareri!
porca pu.......a :schok) 250 eurini :jaw)

il risultato e davvero da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

complimenti :OK)
 
nn vale la pena 250€ alla fine devono esser calpestati.. pensa qualke persona ci sale con una gomma attacata alla scarpa o peggio ancora la m...a dei cani :asd)
 
Ma di moquette te ne è rimasta abbastanza per farne un'altra serie completa? Almeno sarebbe giustificato ampiamente il prezzo..
 
Top