nuovi sistemi di sicurezza PostePay: serve sim PosteMobile?

mmm non mi pare di aver letto che bisogna avere le Poste come operatore telefonico. Inoltre mi par di capire che solo per le operazioni fatte tramite il sito delle Poste serva questa associazione di sicurezza. :scratch)
 
anche io avevo capito che basta dare un numero di cell qualsiasi dove loro mandano un SMS con un specie di password temporanea per ogni operazione, alla stregua dei trasferimenti a distanza di denaro con password (porca paletta non mi viene il nome reale del servizio postale :asd) )

piuttosto io uso spesso la postepay on line (SOLO in effetti) e mi devo ricordare di andare a comunicare il mio numero sperando che si possa fare in una filiale diversa da dove è stata messa la carta (chi si ricorda in quale città ho fatto la mia PP :asd) )



EDIT
Vaglia Postale :baby)
 
dotty":2mk5wa5f ha detto:
piuttosto io uso spesso la postepay on line (SOLO in effetti) e mi devo ricordare di andare a comunicare il mio numero sperando che si possa fare in una filiale diversa da dove è stata messa la carta (chi si ricorda in quale città ho fatto la mia PP :asd) )

la ricarica puoi farla ovunque. L'unica cosa è che da un po' di tempo ti chiedono pure il codice fiscale..
 
ovunquissimo ricarico io :bravo)
titolare di conto Bancoposta con attivati i servizi on line, ricarico la postepay ovunque ho una connessione internet, e poi uso i virtal money tramite paypal su cui come carta di credito ho agganciato la poste pay :smokin)

comunque da come dicono qui non dovrebbe servirmi a nulla il nuovo sistema perché non la uso per quelle cosa la mia carta :scratch)
http://poste.it/bancoposta/cartedipagam ... index.html
 
Top