nuovi prodotti carlighting da philips

Io sulla GT monto le Power2night GT 150, sono un pò + bianche delle originali ma fanno veramente+ luce!! Non ho preso quelle bianchissime perchè ci volevo meglio non peggio...
 
Seccino....ti sei fissato con ste lampadine eh? :p

Se posso darti un consiglio da amico....

Io (e anche Nino...che ho influenzato :p ) monto nella stagione brutta le Philips Allweather. :nod) :OK) :OK) :OK)

Costano parecchio....55€ 4 lampadine (ana e abba).

Sono stranissime...ma estremamente efficienti nella nebbia (e dai noi è un bel problema :mecry2) ) ma anche nelle belle serate (gli abba hanno una putenza tremenda :?: :asd) ) :asd) .

Stranissime perchè TU vedi la luce proiettata gialla (con riflessi violacei)....mentre quelli che ti vedono arrivare vedono la luce bianca (non proprio come la Lampa ma poco ci manca):?: :?: :?: :?:

D'estate poi metto le Lampa ok....che fanno proprio effetto Xeno :D

Adesso non mi dilungo ma se hai bisogno di info in + chiedi pure ;) ..
 
ti ringrazio

beh, la mia era una segnalazione, dato che girando nel cercare H6W che potessero stare dietro alle lampa pilot, ho visto nuovi prodotti

monto lampade tipo quelle che dici tu sui fendi e penso di lasciarle lì

:worship) :OK)
 
secci":2reodr71 ha detto:
ti ringrazio

beh, la mia era una segnalazione, dato che girando nel cercare H6W che potessero stare dietro alle lampa pilot, ho visto nuovi prodotti

monto lampade tipo quelle che dici tu sui fendi e penso di lasciarle lì

:worship) :OK)

Capito ;)

Se mi si brucia un fendi...voglio provare gli Allweather anche lì....10€ la coppia...quasi quasi li cambio anche prima che si brucino....giusto x sicurezza :asd)
 
Top