Ciao a tutti ragazzi. La mia alfa ha dei problemi con la turbina. Io ho una 1.9 jtd 120CV, quando supero circa i 2000 giri la macchina non spinge come prima e se accelerò più a fondo ancora, primo non spinge na' sega e poi emette un fastidiossimo e fortissimo FFFFFFFFFFFFF. Sono veramanete deluso e si che l'auto è nuova, ha solo 3200KM, l'ho tenuta benissimo. Non ho mai superato 3000 giri per fare un buon rodaggio e non l'hoi mai tirata a freddo. Cmq Lunedì li chiamo e gliela porto. Che palle però. Certo che potrebbero controllarle meglio queste auto. E' già la seconda volta che vado da loro. Speriamo bene. Per voi cosa potrebbe essere??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)