Nuovi Multijet 120 cv

CHIP147JTD16v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
69
0
6
ROMA
Ho avuto l' anteprima grazie alle offerte sul sito aziendale delle vetture in leasing , ho controllato sui siti Alfa e Fiat e sono già a listino le versioni 147 e Stilo multijet da 120 CV ! Sulla Stilo sembrerebbe sparita la versione da 140 Cv.....forse a presto la 150 ?

Ciao

.dumbass":2uebnkmp ha detto:
io ho già ordinato il 120 jtdM l'8 luglio entro fine mese arriva con anche l'assetto di serie :p

beh certo che un assetto ce l'avrà, ma quale :confusbig) :confusbig) sportivo??

cmq complimenti :OK) :OK)

.dumbass":1e0cxm0b ha detto:
si, non l'ho specificato nel post prima, ma l'ho ordinata con il nuovo assetto sportivo by alfa ;)
mi sembra che ad un'altro utente del forum sia già arrivata la nasona con l'assetto sportivo by alfa ed è migliorata parecchio :OK)

chi è?
voglio assolutamente delle foto x vedere come sarà la mia nasona!!! :asd)

quando l'ho ordinata, da quanto ho capito, non ce n'erano ancora in linea, sarà una delle prime :)

leggendo il listino sul nuovo 4ruote mi son accorto che questo nuovo multijet sulla stilo è un 16valvole mentre sulla 147 in un altra discussione si diceva che era a 8 valvole!
a questo punto mi chiedo se è stato solo un errore di quattroruote oppure ci sono effettivamente 2 versioni di questo motore!

Il multijet 120cv è 8 valvole su tutte le vetture. Su Croma e 147 ha 280 Nm di coppia a 2000 giri/min, mentre sulla Stilo è stato tarato a 255 Nm sempre a 2000 giri/min per evitare di distruggere il cambio Getrag. Sulla Stilo è inoltre apparso a listino (ufficiale e non da Quattroruote) il 150cv che hanno molti altri modelli del gruppo.