nuovi michelin ps3

Acquistate oggi da Norauto 4 Michelin Pilot Sport PS2 225/45 zr17 91y... Montate, bilanciate e con convergenza ho pagato in tutto 590 Euro... Non mi sembra male come prezzo.... montaggio nel corso del mese di marzo quando smonterò le invernali e rimonterò i cerchi da 17'.....

147jtd-TI":3897ia4w ha detto:
Acquistate oggi da Norauto 4 Michelin Pilot Sport PS2 225/45 zr17 91y... Montate, bilanciate e con convergenza ho pagato in tutto 590 Euro... Non mi sembra male come prezzo....
Non male, non male davvero...

147jtd-TI":qznvef44 ha detto:
Acquistate oggi da Norauto 4 Michelin Pilot Sport PS2 225/45 zr17 91y... Montate, bilanciate e con convergenza ho pagato in tutto 590 Euro... Non mi sembra male come prezzo.... montaggio nel corso del mese di marzo quando smonterò le invernali e rimonterò i cerchi da 17'.....
ottimo pezzo. :OK) :OK) ma mi stanno allettando anche le pirelli pzero e basta, che se hanno un prezzo accettabile terrò in considerazione :)

stamattina sono stato dal gommista per farmi rimontare il cerchio riparato:
appena sono entrato ho visto in bella mostra 4 ps3, così parlando con il magazziniere mi ha detto che gli erano arrivate proprio oggi.
inoltre aveva in esposizione anche le nuove yokohama c drive 2, che hanno un battistrada completamente diverso rispetto alle precedenti c drive.
sinceramente le ps3 però come battistrada non mi hanno entusiasmato, vedendole poi affianco(nello stand espositivo) alle yokohama advan sport e alle continental sportcontact 3, sembravano dei pneumatici turistici :ka)

pierfrancesco19":1zir0syg ha detto:
stamattina sono stato dal gommista per farmi rimontare il cerchio riparato:
appena sono entrato ho visto in bella mostra 4 ps3, così parlando con il magazziniere mi ha detto che gli erano arrivate proprio oggi.
inoltre aveva in esposizione anche le nuove yokohama c drive 2, che hanno un battistrada completamente diverso rispetto alle precedenti c drive.
sinceramente le ps3 però come battistrada non mi hanno entusiasmato, vedendole poi affianco(nello stand espositivo) alle yokohama advan sport e alle continental sportcontact 3, sembravano dei pneumatici turistici :ka)

e ma ormai il disegno "pieno" non è più sinonimo di sportività.... fanno più le mescole che i blocchi......
quelli vengono studiati per l'espulsione migliore dell'acqua....

dovessi scegliere le gomme per l'estetica attualmente solo verdestein mi attira, e poi le pzero......

pierfrancesco19":25ueryn8 ha detto:
infatti andrò sulle pzero quando le cambierò.
su gommadiretto ho visto sono in vendita le ps3.

Anche dal gommista dove andavo prima ho visto le PS3... Non sono male assolutamente.... 640 Euro montate e bilanciate....

147jtd-TI":3nf0y311 ha detto:
pierfrancesco19":3nf0y311 ha detto:
infatti andrò sulle pzero quando le cambierò.
su gommadiretto ho visto sono in vendita le ps3.

Anche dal gommista dove andavo prima ho visto le PS3... Non sono male assolutamente.... 640 Euro montate e bilanciate....
il mio ne vuole 600 :) ma su gommadiretto le vendono a 115 euro a pneumatico :OK)

Ah però.... 450 euro 4 michelin pilot sport ps3 appena uscite???? non male veramente... i 640 euro che chiedeva il gommista dove andavo prima sono troppi e lo so benissimo... infatti vado da un altro...

147jtd-TI":2rjulho3 ha detto:
Ah però.... 450 euro 4 michelin pilot sport ps3 appena uscite???? non male veramente... i 640 euro che chiedeva il gommista dove andavo prima sono troppi e lo so benissimo... infatti vado da un altro...
prendili su gommadiretto :OK) per 460 euro e poi avrai altri 50 euro di montaggio :OK) risparmierai sui 130 euro rispetto al gommista tradizionale. :OK)

Il prox treno sicuramente... per 'sto giro ho già fermato le ps2 da norauto con 50 euro e mi girerebbero perderli così... per il prox giro le compro da gommadiretto su internet...

147jtd-TI":di8zxqnu ha detto:
Il prox treno sicuramente... per 'sto giro ho già fermato le ps2 da norauto con 50 euro e mi girerebbero perderli così... per il prox giro le compro da gommadiretto su internet...
io ho ordinato con un mio amico, il 3 marzo 4 toyo cf1 per l'a2 di sto mio amico.(le gomme arriveranno l'11)
bene: col montaggio il mio amico a riparmiare 80 euro rispetto al gommista e 100 euro rispetto a norauto.

Non male veramente... Bisogna riuscire a trovare le giuste offerte in tempo... A me sembrava buona quella di Norauto e infatti mi sono servito da loro... La prox volta darò un'occhiatina su gomma diretto.....

147jtd-TI":3shqirfx ha detto:
Non male veramente... Bisogna riuscire a trovare le giuste offerte in tempo... A me sembrava buona quella di Norauto e infatti mi sono servito da loro... La prox volta darò un'occhiatina su gomma diretto.....
le ps2 rimangono comunque delle ottime gomme, tanto che la michelin continua a venderle :OK)
guarda online perchè lo sconto c'è e a volte superiore ai 100 euro :)