nuovi listini e sedili in pelle

etienne

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2008
45
0
6
scusate ma adesso se compro una giulietta DISTINCTIVE posso avere a pagamento i sedili misto pelle e tessuto con finiture rosse ? oppure quelli a cannelloni? grazie
 
ciao,
per avere quelli misto pelle puoi ordinarla con lo sport pack e sono compresi oltre ad esserci altri optional come cerchi da 17 o 18, assetto ribassato e altre cosette..
se vuoi quelli a cannelloni invece puoi tranquillamente aggiungerli senza dover prendere il pacchetto sport, la ordini con interno in pelle come optional e basta, anche se a mio avviso lo sport pack è d'obbligo..

prova a dare un occhiata qui che dovrebbe esserti tutto più chiaro..
viewtopic.php?f=91&t=111547

spero di esserti stato utile..
:ciao)
 
quindi posso ordinare una distinctive con sport pack che comprende gia' sedili misto pelle a cui posso sostituire i sedili in pelle a cannelloni che costano adesso 600 euro. non avevo capito che i sedili misto pelle erano compresi nel nuovo pacchetto distinctive e pensavo che si potessero mettere solo pelle intrecciata con costo di 1400 euro . questa differenza se non ho visto male i listini non me la spiego . grazie
 
non vorrei confondermi con Mito... ma forse i nuovi sedili sportivi in lineaccessori son davvero davvero belli, costano un occhio della testa, e son disponibili anche aftermarket :scratch)
 
LoreBBB":1ipdzsaw ha detto:
non vorrei confondermi con Mito... ma forse i nuovi sedili sportivi in lineaccessori son davvero davvero belli, costano un occhio della testa, e son disponibili anche aftermarket :scratch)
mi sa che ti sei confuso.... :nod)
 
mi sa che c'hai ragione :asd) ho sfogliato adesso il catalogo della lineaccessori e non c'è niente :(

carletto, quando lo metti il tappo benzina di alluminio super zarro? :asd)
 
LoreBBB":xfe3orf1 ha detto:
mi sa che c'hai ragione :asd) ho sfogliato adesso il catalogo della lineaccessori e non c'è niente :(

carletto, quando lo metti il tappo benzina di alluminio super zarro? :asd)
Te lo avevo detto :spin) Il tappo non lo metto,son cose da fdelia queste :asd) :asd) :asd)
 
GIULIETTA 1.6 JTDM 105

Ciao a tutti. la mia (che devi arrivare) è la 1.6 jtdm 105 cv distinctive nero etna cerchi 17" elegance interni in pelle nero....( però non ricordo se sono a canneloni o cosa :wall) ) ciao a tutti e BUON ALFA A TUTTI!!!!
 
domanda questi sedili col listino nuovo ti sono costati 1400 euro? domenica mi hanno detto in conce che sulla distinctive cannelloni o intrecciata sono sempre 1400 euro , su esclusive sono 1000 euro sempre col nuovo listino. grazie
 
Top