nuovi freni posteriori per la falcomobile e manometri finalmente terminati

heiaaaaa
ma la conosco quella radio!!!!!

era la radio del mio impianto sulla Y :?: :?: :?: :OK) :OK)

ottima (a mio parere) ai tempi era una delle poche acquistabili (per le mie finanze) con uscite pre front, pre rear e pre sub, con controllo direttamente dalla radio della fase, del taglio attivo e del volume relativo del sub!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

grazie di nuovo ragazzi :asd) :D

si tecno, radio company esiste ancora :elio)

pippo, il prezzo dei manometri siamo sui 50 euro l'uno comprese le sonde, poi mi sono preso il porta sonde da mettere tra il filtro dell'olio ed il monoblocco del motore (38 euro) e le mascherine :OK)

purtroppo non sono riuscito a montare tutto da solo, per i collegamenti era necessario un ponte per cui ha fatto il meccanico :OK)

xanto, vero quella radio è fantastica... puoi controllare tutto.. solo che al momento ho solo il caricatore che funziona anche male... però non era proprio economica... io la pagai 8 anni fa un milione :jaw)

per tutti, le mascherine sono quelle della blaukpunt che trovate nella faq :OK)

falconero79":2a8xto7i ha detto:
xanto, vero quella radio è fantastica... puoi controllare tutto.. solo che al momento ho solo il caricatore che funziona anche male... però non era proprio economica... io la pagai 8 anni fa un milione :jaw)

si vero pure io circa 8 anni fa... 1.300.000
radio + caricatore da 12 + telecomando piccolino quello da attaccare al volante

:OK)

rapidello":1ke3mp67 ha detto:
domanda stupida.....

ma quel portamanometri(che ho preso anche io), sbaglio o non è esattamente standard DIN????? Bisogna limarlo un pò?????

no no è giusto... solo che il vano della nasona non è proprio normale...

devi lavorarlo un po' :OK)