Nuovi distanziali eibach

k4li

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
95
0
6
Pescara
Ciao raga, sapete qualcosa dei distanziali nuovi della eibach??
Il mio preparatore mi ha detto che li fa anche da 8 ma che costano quanto quelli da 20!! :mecry2)
Distanziali da 8 54 euro.
Distanziali da 20 54 euro.
Blocco della polizia con incu.....e del caso: revisione.
Ma vedere la ruota a filo col passaruota non ha prezzo :nod)
 
k4li":28grfkav ha detto:
Ciao raga, sapete qualcosa dei distanziali nuovi della eibach??
Il mio preparatore mi ha detto che li fa anche da 8 ma che costano quanto quelli da 20!! :mecry2)
Distanziali da 8 54 euro.
Distanziali da 20 54 euro.
Blocco della polizia con incu.....e del caso: revisione.
Ma vedere la ruota a filo col passaruota non ha prezzo :nod)

Il prezzo si riferisce la coppia? perchè se è cosi siamo in linea cn le altre marche.
I dist sn illegali, se li monti e a tuo rischio.
Io li monto e nn mi han mai fatto problemi.
 
Inizialmente li montavo avanti e dietro. Ora li ho solo da 16 davanti perchè dietro toccavo. Ho i cerchi ss con canale da 7.
 
k4li":3vj1y7hp ha detto:
Inizialmente li montavo avanti e dietro. Ora li ho solo da 16 davanti perchè dietro toccavo. Ho i cerchi ss con canale da 7.

NN e consigliabile montarli sl su di un'asse, cosi potresti perdere aderenza al retrotreno.
 
Adrianx":2o8c0ijr ha detto:
k4li":2o8c0ijr ha detto:
Inizialmente li montavo avanti e dietro. Ora li ho solo da 16 davanti perchè dietro toccavo. Ho i cerchi ss con canale da 7.

NN e consigliabile montarli sl su di un'asse, cosi potresti perdere aderenza al retrotreno.

Quello che dici è giusto,però bisogna considerare che la tenuta varia anche in base all'assetto.. se un assetto tende a far scappare di più la macchina dietro la soluzione ideale è montare i dist solo dietro e viceversa.. però è meglio montarli sui due assi ovviamente..
 
Lo so raga. La sicurezza in primis. Percorro 70mila km annui e penso sia alla base dei miei viaggi..
Appunto cercavo chiarezza su questo nuovo tipo della eibach, perchè non vorrei rinunciarvi visto l'effetto estetico.
Dietro da 16 non vanno e monterò quelli da 12.
Grazie
 
k4li":2en90d6d ha detto:
Lo so raga. La sicurezza in primis. Percorro 70mila km annui e penso sia alla base dei miei viaggi..
Appunto cercavo chiarezza su questo nuovo tipo della eibach, perchè non vorrei rinunciarvi visto l'effetto estetico.
Dietro da 16 non vanno e monterò quelli da 12.
Grazie

Io monto quelli da 12 avanti e dietro, pero ho il canale 7,5j.
 
Penso sia un problema si campanatura. Montando l'assetto eibach+bilstein è probaile che il mio preparatore abbia alterato la campanatura?
Ho sentito che alcuni montano quelli da 16 con canale da 7 e nessun problema
 
ma io monto i distanziali da 16 della simoni con assetto blistein + eibach e all anteriore li ho dovuti togliere perche toccavo sul passaruota monto cerchi da 17 con canale da 7.........adesso volevo sostituirli con quelli eibach da 10mm qualquno sa dove poterli acquistare?
 
dado74":147nzada ha detto:
ma io monto i distanziali da 16 della simoni con assetto blistein + eibach e all anteriore li ho dovuti togliere perche toccavo sul passaruota monto cerchi da 17 con canale da 7.........adesso volevo sostituirli con quelli eibach da 10mm qualquno sa dove poterli acquistare?

senti dalla http://www.ntp.it che è l'importatrice italiana.... :OK)
 
Da 8 sono senza centraggio però.... questo perchè il centraggio del mozzo della ruota è all'incirca 10-11 mm.... quindi per avere distanziali con centraggio è necessario averli come minimo di 13mm (per avere almeno 2mm di centraggio).
Senza centraggio c'è il probabile (e rischioso) intoppo che a certe velocità inizi a vibrare tutto..
 
Zen147":28u1xnlo ha detto:
Da 8 sono senza centraggio però.... questo perchè il centraggio del mozzo della ruota è all'incirca 10-11 mm.... quindi per avere distanziali con centraggio è necessario averli come minimo di 13mm (per avere almeno 2mm di centraggio).
Senza centraggio c'è il probabile (e rischioso) intoppo che a certe velocità inizi a vibrare tutto..
Confermo! :nod) :nod) :nod)
Zen ha capito al volo il problema! :OK)
 
Corra147":3e7qewlm ha detto:
se un assetto tende a far scappare di più la macchina dietro la soluzione ideale è montare i dist solo dietro e viceversa..
Il contrario, se la si vuole più sovrasterzante vanno messi davanti, non dietro.
 
Hai ragione, forse ho inteso male quello che ha detto Corra... :p

Corra, volevi dire per correggere il sovrasterzo? Avevo capito per averlo...sorry.
 
Top