Nuovi copripinza stile GTA?

cc7a11ck.jpg


Ma forse le pinze poi andrebbero verniciate nere come in foto, altrimenti si vedrebbero le mollette e parte della pinza più le pastiglie......
 
DevilBoss86":31ahqagb ha detto:
e preciso che ultimamente sotto casa mia se ne è aperta una che miete cerchi e gomme a non finire...circa 1 persona al giorno...ma si vede che al comune piace pagare danni...
OT: perchè secondo te pagano? :eek13)
 
billa147":372in763 ha detto:
Avete visto poi come si montano?

cc7a11ck.jpg


Ci sono due vitine da mettere a lato della pinza. In questo modo sono sicuramente meno "antisgamo" di quelle dell'helvetia, anche se poi bisogna vedere se forare in quel punto può dare problemi alla pinza stessa...

ATTENZIOONEEE!!! :?:

Io sono stato il primo insieme ad un'altro utente del forum (..adesso non ricordo esattamente il nick ma potrà confermare se passa di qui) ad aver comprato queste cover per pinze dalla china, un vero paccooo! :KO)
Per chi lo ricorda ne avevo parlato all'epoca, le posteriori non montavano proprio..completamente diverse mentre le anteriori montavano ma:

1) Si accoppiavano male alla pinza nel senso che stavano su storte per stare appoggiate.
2) Andavano fissate nel centro.. :?: praticamente si fora la parte centrale dove ci sono i pistoncini e l'olio..io non ho mai provato ma mi sembra decisamente un lavoro a rischio! :ignore)

Insomma per dirla tutta credo che quell'utente che le vende le abbia prese dal cinese e una volta aperto il pacco e si è accorto del pezzo in questione ha deciso di rivenderle subito..dovrei anche avere qualche foto di quei copripinza nonchè il brutto ricordo di aver buttato circa 150euro .. :mecry2) ..vedo se le ho sempre..

Dimenticavo..senza contare il fatto che sporgevano un casino, diciamo almeno 1-1,5cm dalla pinza, cosicchè ci vuole un distanziale da 2 per montarle! ;) Se guardate la foto si vede questo particolare..
 
Top