... Nuovi contatti strani...

scorpion80

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
59
0
6
43
Roma
www.36stormovirtuale.net
Sfido i moderatori a trovare un titolo migliore... ci ho messo un giorno per partorirlo..


Veniamo ai fatti....

Dopo l'avaria alla luce della retromarcia, dopo il non funzionamento del tergicristallo quando attivo con la retro inserita (per altro ancora da "sistemare") ecco cosa mi è successo ieri sera..


Avevo lasciato la macchina al parcheggio di Linate per un viaggio di due giorni. Tornato finalmente salgo sulla mia 147, pago ed esco dal parcheggio. Metto su un cd e via in tangenziale est.

Arrivata una traccia del cd che volevo saltare, ecco che succede l'impossibile.....


Premo il tastino sul volante per andare avanti...


e....



....


Suona il clacson.....



o_O



Come suona il clacson?


Eh si cari amici lettori........ suona il C L A C S O N.


Perplesso riprovo... e non c'è nulla da fare... suona il clacson col tastino dell'avanzamento...


Così per 30 km....

Preso male per il fatto. metto dentro la macchina in box.. ma non mi arrendo... la spengo, aspetto, la riaccendo... e maaaraaaviglia.. tutto normale...



riassunto: il tasto avanzamento posizionato sul volante faceva probabilmente contatto col clacson, e non funzionava nemmeno il tastino del telefono sul volante.


That's all folks!!
 
mo stasera provo magari ame esce na testa che da sotto me fa un sigaro......eh eh eh

p.s. sto' a gioca' :jolly)
 
Top