lelesch81":1scp1lbb ha detto:Vabes":1scp1lbb ha detto:belle tutte e due...
X Lele
Mi posti per favore una foto della tua, vista laterale oppure 3/4 ed una degli interni??? MI piace molto la tua... ma vorrei vedere quelle foto... Grazie anticipato...
@Nos : Grazie... Oggi ho scoprto che la differenza con i 17" è minima.. Basta non pensarci.. :asd) :asd)
teknomotion":27vt8m5k ha detto:Belli i cerchi!!!!Sono proprio il mio genere.. :OK) :nod) se mi dovesse arrivare il nulla-osta x i 205/50 metto anche io i 17"![]()
é vero, però forse lui che gira in pista qialche cent lo ha perso e lo sente, ma per i comuni mortali come me GTA+18"??? :?: :?: :love) :love)147nos":1liidpf2 ha detto:lelesch81":1liidpf2 ha detto:Vabes":1liidpf2 ha detto:belle tutte e due...
X Lele
Mi posti per favore una foto della tua, vista laterale oppure 3/4 ed una degli interni??? MI piace molto la tua... ma vorrei vedere quelle foto... Grazie anticipato...
@Nos : Grazie... Oggi ho scoprto che la differenza con i 17" è minima.. Basta non pensarci.. :asd) :asd)
Eheheheheheheh minima per cosa? Per le prestazioni forse che rimangono invariate ma nn per estetica e assegno da lasciare al gommista! :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq davvero hai montato i migliori cerchi per la GTA, ottimo lavoro! :spin)
:ciao)
147 2.0ts":1h0h7z32 ha detto:sono affezzionato al canale da 7 xke cosi non ho problemi se vado a apieno carico e poi cosa volete mi piacciono cosi xke son gia a filo.....gli 8 mi sembravano quasi fuori dalle misure dell auto :OK)
android":2hr6tx20 ha detto:147 2.0ts":2hr6tx20 ha detto:sono affezzionato al canale da 7 xke cosi non ho problemi se vado a apieno carico e poi cosa volete mi piacciono cosi xke son gia a filo.....gli 8 mi sembravano quasi fuori dalle misure dell auto :OK)
tu li hai presi con canale da 7 per non avere problemi, ma allora hai per caso i distanziali, da cui questi dubbi?
Un' altra domanda, di che misura è l'ET, 35 come i miei supersport alfa?
A proposito, bella scelta :nod)
147 2.0ts":3tz3u87u ha detto:non monto i distanziali xke oltre che essere illegali non li sopporto mi danno la senzazione di essere insicuri.
poi ho preso il canale da7 xke mi piace la gomma bella dritta non tirata e tesa e con il canale da8la gomma tira tanto x una215 l'et si e da35 guarda che gli ss originali son da41 alemno sino al2002 poi non so se han modificato con 35
lelesch81":qmd16f16 ha detto:teknomotion":qmd16f16 ha detto:Belli i cerchi!!!!Sono proprio il mio genere.. :OK) :nod) se mi dovesse arrivare il nulla-osta x i 205/50 metto anche io i 17"![]()
Ma monta sti 215/45.. :asd)